Fornitura di antisettici e disinfettanti e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l’Azienda USL Valle d’Aosta (lotti deserti e non aggiudicati nella gara 71-2018). Lotti 1-5 (gara n. 38-2019). Durata 36 mesi.

Inviato da scrpie il Gio, 27/02/2020 - 16:54
Numero Gara
38-2019
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di antisettici e disinfettanti e relativi servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta (gara 38-2019)

Con disposizione n. 60 del 27 febbraio 2020, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, è stata aggiudicata la fornitura in oggetto. La disposizione e tutti gli atti di gara comprese le offerte, sono pubblicati ex art. 29 comma 1, D.Lgs. 50/2016, sul sito di S.C.R. Piemonte S.p.A. nella sezione “Amministrazione trasparente”.
Lotto 1: non è stato aggiudicato in quanto l’unica offerta presentata è risultata inammissibile (superiore alla base d’asta).
Lotto 2: aggiudicato alla NUOVA FARMEC (unica offerta pervenuta) vd. Convenzione pubblicata.
Lotto 3: aggiudicato alla ECOLAB (unica offerta pervenuta) ma il Fornitore ha comunicato la temporanea impossibilità di poter fornire quanto aggiudicato fino al prossimo mese di Settembre.
Lotti 4 e 5: aggiudicati alla GIOCHEMICA.

 

LOTTO 2:
Affidamento_Lotto 2

Schede tecniche_Lotto 2

Convenzione_Lotto 2

Durata: la Convenziona ha la durata di 36 mesi a decorrere dalla sua data di sottoscrizione del 19 marzo 2020.

In data 10 marzo 2023 alla Convenzione è stata attivata l'estensione temporale di 6 (sei) mesi. La nuova data di scadenza è il 18 settembre 2023.

NEW_Aggiornamento al 14 luglio 2023

In data 14 luglio 2023 la Convenzione relativa al lotto 2ai sensi e nei limiti di quanto stabilito dall’art. 106 comma 11 del D. Lgs. n. 50/2016, è stata prorogata, alle condizioni economiche vigenti, per il tempo necessario alla stipula dell’Accordo quadro a seguito dell’espletamento della nuova procedura e, in ogni caso, per un periodo non superiore a mesi sei (proroga tecnica). La nuova data di scadenza pertanto è il 18 marzo 2024.

Tabella prodotti (revisione prezzi Lotto 2_Nuova Farmec s.r.l.) decorrenza 27.07.2023 - Determinazione SCR n. 189 del 27.07.2023 - NEW

LOTTI 4 e 5:
Affidamento_Lotti 4 e 5

Scheda tecnica_Lotto 4

Scheda tecnica_Lotto 5

Convenzione_Lotti 4 e 5

Durata: la Convenzione ha la durata di 36 mesi a decorrere dalla sua data di sottoscrizione del 11 maggio 2020.
 

Tabella prodotti (revisione prezzi Lotto 5_GIOCHEMICA) decorrenza 31.03.2022 - Determinazione SCR n. 71 del 31/03/2022.

Tabella prodotti (revisione prezzi Lotto 4_GIOCHEMICA) decorrenza 22.06.2022 - Determinazione SCR n. 165 del 22.06.2022 - NEW

 

Aggiornamento al 02/11/2022

NEW_Tabella prodotti Lotti 4 e 5

Lotto 4: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20%.

Lotto 5: visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita.

NEW_Aggiornamento al 28 aprile 2023

In data 28 aprile 2023 la Convenzione relativa al lotto 4, ai sensi e nei limiti di quanto stabilito dall’art. 106 comma 11 del D. Lgs. n. 50/2016, è stata prorogata, alle condizioni economiche vigenti, per il tempo necessario alla stipula dell’Accordo quadro a seguito dell’espletamento della nuova procedura e, in ogni caso, per un periodo non superiore a mesi sei (proroga tecnica). La nuova data di scadenza pertanto è l'11 novembre 2023.

NEW_Aggiornamento: il lotto 4 è chiuso.

Attivazione della fornitura

L'adesione alle Convenzioni avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di riferimento
• luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti
L'Ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o PEC.

Riferimenti dei fornitori

Si rinvia a quanto contenuto a tal riguardo in Convenzione.

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata:
- franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di fornitura;
- entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti anche per la gestione di eventuali urgenze (vd. Capitolato Tecnico).

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. La fatturazione dovrà avvenire successivamente alla data di consegna del/i Prodotto/i. Trattandosi di Convenzione avente ad oggetto la fornitura a favore di enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria, i corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni decorrenti dall’esito positivo della verifica di conformità, ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.