CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di antisettici e disinfettanti nonché degli accessori per il loro utilizzo (gara 6-2013)

Inviato da scrpie il Ven, 05/09/2014 - 16:55
Numero Gara
6-2013
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di antisettici e disinfettanti nonché degli accessori per il loro utilizzo (gara 6-2013)

In data 05/09/2014, a seguito dell'espletamento di procedure di gara, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di antisettici e disinfettanti nonché degli accessori per il loro utilizzo in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale.

I lotti 3 - 4- 11 - 26 - 34 non sono stati aggiudicati. Gli stessi sono stati nuovamente banditi con la gara 10-2015.

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nelle seguenti tabelle. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti fornite dal Fornitori.

Tabella prodotti - prodotti in concorrenza

Tabella prodotti - prodotti in concorrenza - aggiornamento al 22/09/14 (Lotti 16, 28 e 29)

Tabella prodotti - prodotti in concorrenza - aggiornamento al 17/10/14 (Lotti 27, 33)

Tabella prodotti - prodotti in concorrenza - aggiornamento al 14/03/2016 (Lotto 23)

Tabella prodotti - prodotti in concorrenza - aggiornamento al 25/08/2016 (Lotto 21 - risoluzione convenzione)

Tabella prodotti - prodotti in concorrenza - aggiornamento al 02/09/2016 (Lotto 40 - cambio fornitore a seguito di fusione per incorporazione)

Tabella prodotti - prodotti in concorrenza - aggiornamento al 05/04/2017 (Lotto 30 - risoluzione convenzione)

Tabella prodotti - prodotti in concorrenza - aggiornamento al 9/05/2017 (Lotti 6, 39 e 42 - esaurimento disponibilità)

NEW - Tabella prodotti - prodotti in concorrenza - aggiornamento al 17/08/2017 (Proroga durata convenzione lotti  1, 2, 5, 7, 8, 9, 10, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 22, 23, 24, 25, 27, 28, 29, 31, 32, 33, 35, 36, 37, 38, 40, 41, 43)

Tabella prodotti - prodotti esclusivi

NEW - Tabella prodotti - prodotti esclusivi - aggiornamento al 28/08/2017 (Chiusura della convenzione di cui alla P.N. 35-2014 per esaurimento)

Lotti 39 e 40: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (14 giugno 2016).
Lotto 10: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (9 maggio 2017)
Lotti 6, 39 e 42: in data 9 maggio 2017 la disponibilità è esaurita. Pertanto non è più possibile affettuare acquisti sulla base della Convenzione.

Lotto 22, 31, 35, 36: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (19 giugno 2017)


Schede tecniche - Lotti 1 - 8
Schede tecniche - Lotti 9 - 18
Schede tecniche - Lotti 19 - 27 (NEW - Lotto 23)
Schede tecniche - Lotti 28 - 29
Schede tecniche - Lotti 30 - 32
Schede tecniche - Lotti 33 - 35
Schede tecniche - Lotti 36 - 38
Schede tecniche - Lotti 39 - 40
Schede tecniche - Lotto 41
Schede tecniche - Lotti 42 - 43
Schede tecniche prodotti in esclusiva

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori (aggiornamento al 10/01/2017)

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata:
- franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di fornitura;
- entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti anche per la gestione di eventuali urgenze.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione (scadenza 4 settembre 2017).
NEW - In data 2/08/2017, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni relative alla gara 6/2013, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse a parità di importo contrattuale, limitatamente ai lotti non ancora esauriti.
NEW - In data 28/08/2017, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni relative alle procedure negoziate 34 e 36/2014, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse a parità di importo contrattuale.