Fornitura di materiale di medicazione tradizionale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta (gara 112-2017)

Inviato da Staff.SCR il Ven, 05/04/2019 - 08:28
Numero Gara
112-2017
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di materiale di medicazione tradizionale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta (gara 112-2017)

In data 5/04/2019, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di medicazioni tradizionali nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta.
I lotti 51-63-64 non sono stati aggiudicati poichè deserti.
In relazione ai lotti 26-38-47 la sottoscrizione delle convenzioni è rinviata a data da destinarsi.
In data 21/06/2019 è stata sottoscritta la convenzione relativa al lotto 26.
In data 5/07/2019 è stata sottoscritta la convenzione relativa al lotto 65.
NEW  Con Disposizione del Consigliere Delegato n. 169 del 13 maggio 2020, è stata disposta l’esecuzione in via d’urgenza, ai sensi dell’art. 32 comma 8 del D. Lgs.50/2016 e s.m.i., della fornitura relativa al lotto 47, nelle more della stipula della Convenzione.

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto, le indicazioni necessarie per l'attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e Listino prezzi

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.


Tabella prodotti

Tabella prodotti (correzione prezzo lotto 10 e indicazione prezzo a pezzo anzichè a metro per lotti 32 e 54 - aggiornamento al 10 maggio 2019)

Tabella prodotti (correzione prezzo lotto 75 e indicazione anche prezzo a pezzo per tutti i lotti la cui unità di misura è metro, kg o ml - aggiornamento al 21 maggio 2019)

Tabella prodotti (aggiornamento tecnologico lotto 28 - aggiornamento al 5 giugno 2019)

Tabella prodotti (correzione prezzo a pezzo lotto 41 - aggiornamento al 12 giugno 2019)

Tabella prodotti (attivazione convenzione lotto 26 - aggiornamento al 26 giugno 2019)

Tabella prodotti (attivazione convenzione lotto 65 - aggiornamento all'8 luglio 2019)

Tabella prodotti (aggiornamento tecnologico lotto 42 - aggiornamento al 9 agosto 2019)

Tabella prodotti (aggiornamento codici lotto 16 - aggiornamento al 8 ottobre 2019)

Tabella prodotti (aggiornamento confezionamento lotto 34 - aggiornamento al 27 febbraio 2020)

Tabella prodotti (esecuzione in via d’urgenza lotto 47 - aggiornamento al 14 maggio 2020)

Tabella prodotti (revisione prezzo lotto 52 - aggiornamento al 5 marzo 2021)

Tabella prodotti (revisione prezzo lotto 48 - aggiornamento al 2 aprile 2021)

Schede tecniche (aggiornamento al 14 maggio 2020)

Tabella prodotti (revisione prezzo lotto 15 - aggiornamento al 10 settembre 2021)

Tabella prodotti (aggiornamento al 4 novembre 2021)

Tabella prodotti (aggiornamento al 10 novembre 2021, revisione prezzi lotti 5-6-12)

Tabella prodotti (aggiornamento al 20 gennaio 2022, revisione prezzi lotti 3-7-9-20-22)

Tabella prodotti (aggiornamento al 23 maggio 2022)

Tabella prodotti (aggiornamento al 14 giugno 2022)

Tabella prodotti (aggiornamento al 30 settembre 2022)

Tabella prodotti (aggiornamento al 13 dicembre 2022, revisione prezzo lotto 18)

NEW: Tabella prodotti (aggiornamento al 22 dicembre 2022, risoluzione Contrattuale Santex S.p.A.)

Lotti 2-11-14-24-25-27-32-33-39-41-44-68-70-75 visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (aggiornamento al 23 maggio 2022)

Lotti 15-18-27-40-56-58-59-67-70 visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (aggiornamento al 4 novembre 2021)

Lotti 5-8-10-16-34-62-66-72-73-74 visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (aggiornamento al 23 maggio 2022)

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

 Modello Ordinativo di Fornitura

Allegato all'Ordinativo di Fornitura - Elenco Prodotti


L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'€™Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.

NEW Tutti i dispositivi medici e tutti i dispositivi di protezione individuale forniti dalla RAYS SPA, causa forza maggiore dovuta all’emergenza sanitaria in atto a livello mondiale, potranno subire dei ritardi nelle consegne che si protrarranno in ragione dell’evoluzione dell’epidemia di coronavirus.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica - attraverso il Sistema di Interscambio SdI -, così come disposto dalla Legge 24/12/2007 n. 244 (Finanziaria 2008). I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni data fattura e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Documentazione

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.

Con Determinazione del Direttore Appalti n. 325 del 22 dicembre 2022 è stata disposta la risoluzione per mutuo consenso tra le parti della Convenzione - sottoscritta in data 5.04.2019 - tra S.C.R. Piemonte S.p.A. e SANTEX S.p.A.

In data 28 settembre 2022, ai sensi dell'art. 3 comma 4 delle Convenzioni, si è provveduto ad attivare la proroga tecnica per sei mesi, a decorrere dalle rispettive scadenze e salvo scadenza anticipata dovuto all’intervenuto esaurimento del lotto ovvero in caso di aggiudicazione della nuova procedura di gara centralizzata (gara 59-2022).

Le nuove scadenze delle Convenzioni sono pertanto fissate:

  • per tutti lotti, ad eccezione dei lotti 26, 65, 47 e ad eccezione di tutti i lotti già chiusi, la nuova scadenza della Convenzione è fissata al 04/04/2023;

  • per il lotto 26 al giorno 20/06/2023;

  • per il lotto 65 al giorno 04/07/2023,

  • per il lotto 47 resta ferma la data del 12 novembre 2023.

 

In data 4 aprile 2022, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è provveduto ad attivare l'estensione temporale per sei mesi, a decorrere dalle rispettive scadenze.

Le nuove scadenze delle Convenzioni sono pertanto fissate:

- per i lotti 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-12-13-15-16-17-18-19-20-21-22-23-25-27-28-29-30-34-35- 36-37-40-42-43-45-46-48-49-50-52-53-54-55-56-57-58-59-60-61-62-66-67-69-70-71-72- 73-74, al 4 ottobre 2022;

- per il lotto 26, al 20 dicembre 2022;

- per il lotto 65, al 4 gennaio 2023;

-  per il lotto 47, al 12 novembre 2023.