In data 24 marzo 2021, a seguito di espletamento di procedura aperta, è stata disposta l’esecuzione in urgenza delle forniture di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e dell'Azienda USL Valle d'Aosta, con decorrenza dal 26 marzo 2021.
Il lotto 4 è risultato deserto e non verrà ribandito per assenza di Operatori Economici con prodotti con i dosaggi richiesti.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.
NEW_Con Determinazione del Direttore Appalti n. 68 del 4 marzo 2024 è stato disposto il rinnovo della Convenzione per 12 mesi.
CPV: 33696000 Reagenti e mezzi di contrasto
NEW_Con Determinazione del Direttore Appalti n. 96 del 27 marzo 2024 è stata disposta l’aggiudicazione della procedura aperta per la fornitura di farmaci a base di gadobutrolo e servizi connessi da destinarsi alle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e alle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Valle d'Aosta, con esecuzione in urgenza a far data dal 27/03/2024. I prezzi di aggiudicazione e le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura sono disponibili al presente link.
Oggetto della Convenzione e Prezzi
Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.
Tabella prodotti (errata corrige prezzo lotto 5_aggiornamento al 1° aprile 2021)
NEW Tabella prodotti (comunicazione aggiornamento prodotti lotto 1_aggiornamento al 1° giugno 2021)
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura via NSO. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);
- CIG derivato;
- nominativo del RUP/DEC;
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.
GUERBET S.p.A.
Responsabile della fornitura: Alessandro Bocci tel. 02-97168200; fax 02-93664095
e-mail gare-italia@guerbet-group.com
Collaboratore Scientifico: Dott. Giampaolo Giollo tel. 02-97168204; fax 02-93664095
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel. 02-97168200 fax 02-97168215; 02-93664080
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BRACCO IMAGING ITALIA S.r.l. ora BRACCO IMAGING S.p.A.
Responsabile fornitura: Moreno Sarcina
moreno.sarcina@bracco.com - Tel. 02/21772475
Collaboratore scientifico: Dr. Fernando Ciccarese
fernando.ciccarese@bracco.com – Cell. 348/2314406
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel 800-113203 fax: 800-598160; email ordini.imagingitalia@bracco.com
ID PEPPOL 0211:IT07785990156
I Prodotti dovranno essere consegnati in porto franco, nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli stessi, salvo diverso accordo tra le parti.
II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di confornità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore
Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link