Forniamo attività di committenza preparando e gestendo le procedure di affidamento degli appalti in nome e per conto dell’Ente interessato
Nel dettaglio le attività che prendiamo in carico sono:
- nomina del Responsabile del procedimento di gara;
- Richiesta CIG;
- Redazione documentazione di gara (bando e disciplinare o lettera di invito nelle procedure negoziate);
- Redazione dei modelli di partecipazione e di altri modelli eventualmente utili per la procedura
- Gestione delle pubblicazioni legali;
- Gestione della gara mediante piattaforma telematica di negoziazione;
- Gestione delle richieste di chiarimenti;
- Gestione di tutta la fase di valutazione delle offerte (amministrativa, tecnica ed economica) e individuazione dell’aggiudicatario;
- Verifica dei requisiti di partecipazione tramite il sistema AvcPass;
- Verifiche antimafia;
- Aggiudicazione gara;
- Gestione delle comunicazioni con i concorrenti;
- Gestione di eventuale contenzioso.
Per avere maggiori informazioni contatta info@scr.piemonte.it