Fornitura di mezzi di contrasto in regime di esclusiva per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e per l'AUSL Valle d’Aosta (P.N. 16, 17, 18, 19, 38-2021)

Inviato da isabella.fanelli il Lun, 29/03/2021 - 14:39
Numero Gara
16, 17, 18, 19, 38-2021
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

A seguito di espletamento di procedure negoziate ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) n. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura di mezzi di contrasto in regime di esclusiva in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e dell'Azienda USL Valle d'Aosta, con decorrenza dal 26 marzo 2021.

Sono risultati deserti i lotti 6 della P.N. 16-2021 e 1 e 2 della P.N. 17-2021: non si procederà a nuova trattativa. 

Sono risultati infruttuosi i lotti 1 e 2 della P.N. 18-2021: si procederà al più presto a nuova negoziazione.

NEW In data 4/06/2021 è stata disposta l’esecuzione in urgenza della P.N. 38-2021 (lotti infruttuosi della P.N. 18-2021)

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

NEW_Con Determinazione del Direttore Appalti n. 69 del 4 marzo 2024 è stato disposto il rinnovo della Convenzione relative alle P.N. 16, 17, 18 e 19 per 12 mesi.
La Convenzione di cui alla P.N. 38-2021 terminerà alla scadenza naturale fissata al 25 marzo 2024.

CPV: 33696000 Reagenti e mezzi di contrasto

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e Prezzi

Si riporta di seguito tabelle riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.

Tabella prodotti P.N. unitaria (attivazione P.N. 38-2021 - aggiornamento al 4 giugno 2021)

Tabella prodotti P.N. unitaria (nuovo volume disponibile lotto 10 P.N. 17-2021 - aggiornamento al 28 luglio 2022)

Tabella prodotti P.N. unitaria (anticipazione variazione volumi disponibili lotto 2 P.N. 16-2021 - aggiornamento al 28 settembre 2023)

Tabella prodotti P.N. unitaria (anticipazione variazione prodotto lotto 1 P.N. 19-2021 - aggiornamento al 2 ottobre 2023)

Tabella prodotti P.N. unitaria (chiusura per scadenza convenzione di cui alla P.N. 38-2021 - aggiornamento al 25 marzo 2024)

NEW - Tabella prodotti P.N. unitaria (chiusura lotto 4 P.N. 16-2021 - aggiornamento al 28 marzo 2024)

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura via NSO. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);
- CIG derivato;
- nominativo del RUP/DEC;
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.

Riferimenti dei fornitori

Di prossimo aggiornamento/integrazione

BAYER S.p.A.
Responsabile fornitura: Customer Service tel. 800-532999, fax 800.556.444, e-mail italy.ordini.osp@bayer.com
Collaboratore Scientifico: - Dott.ssa Silvia Sabena (cell. 335.6070015) per le province di Torino, Cuneo, Alessandria e Asti
- Dott. Mauro Sinatra (cell. 349.402.4171) per le province di Vercelli, Novara, Biella e Verbania
- Dott.ssa Vanda Peaquin (cell. 335.1764772) per la Valle d’Aosta
Per trasmissione ordini: ID PEPPOL: 9906:IT05849130157 oppure bhc.ordini.ospedali@bayerspa.legalmail.it

BRACCO IMAGING ITALIA S.r.l. ora BRACCO IMAGING S.p.A.
Responsabile fornitura: Moreno Sarcina
moreno.sarcina@bracco.com - Tel. 02/21772475
Collaboratore scientifico: Dr. Fernando Ciccarese
fernando.ciccarese@bracco.com – Cell. 348/2314406
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel 800-113203 fax: 800-598160; email  ordini.imagingitalia@bracco.com 
ID PEPPOL 0211:IT07785990156

GUERBET S.p.A.
Responsabile della fornitura: Alessandro Bocci tel. 02-97168200; fax 02-93664095 
e-mail gare-italia@guerbet-group.com                
Collaboratore Scientifico: Dott. Giampaolo Giollo tel. 02-97168204; fax 02-93664095
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel. 02-97168200 fax 02-97168215; 02-93664080
e-mail servizioclienti-italia@guerbet-group.com

GE HEALTHCARE S.r.l.
Responsabile della fornitura: Dott. Vincenzo Orlando tel 348-7053030
Collaboratori Scientifici: Dott.ssa Elena Bricchetti cell. 340-1642665 
Servizio Clienti (per supporto, assistenza e ricezione ordinativi): tel. 02/26001.202-203-204-205-317-657, fax 02/26001.292-293-294-295-498, e-mail PDX.CSITA@ge.com, PEC gehcsrl@legalmail.it
Piattaforma web: https://ci.gehealthcare.com/it
Per trasmissione ordini: NSO REUACBWY PEC: gehcsrl@legalmail.it

Tempi di consegna

I Prodotti dovranno essere consegnati in porto franco, nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli stessi, salvo diverso accordo tra le parti.

Fatturazione e pagamenti

II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di confornità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore

Data di attivazione
26/03/2021
Data di scadenza
25/03/2025
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link