Fornitura di D.P.I. e materiale monouso di vestizione e protezione per emergenza COVID-19 e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte II Ed. (gara 140-2020)

Inviato da isabella.fanelli il Mer, 16/12/2020 - 10:12
Numero Gara
140-2020
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

A seguito di espletamento di procedura d'urgenza, con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 453 del 15 dicembre 2020 è stata disposta l'aggiudicazione e l’esecuzione anticipata della fornitura di cui ai lotti 13, 14 e 16 (guanti categoria D.P.I) occorrenti alle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte nell’ambito dell’emergenza sanitaria per COVID-19.

Con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 36 del 29 gennaio 2021 è stata disposta l'aggiudicazione e l’esecuzione anticipata della fornitura dei restanti lotti della presente procedura (da 1 a 12 e da 17 a 19).

Con Deliberazione del Direttore Appalti di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 1 del 26 febbraio 2021 è stato disposto l'annullamento dell'aggiudicazione alle ditte COSMAR TECNOLOGIE S.R.L.S. e BREKKA S.R.L. del lotto 19.

Con Deliberazione del Direttore Appalti di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 6 del 4 marzo 2021 è stata disposta la risoluzione dell'Accordo Quadro relativo al lotto 14 sottoscritto con la ditta CINECITTA' DI EMANUELE MEZZASALMA & C. S.a.s. per interdittiva antimafia.

In data 10 maggio 2021, in relazione ai lotti 13, 14 e 16, SCR Piemonte ha provveduto ad attivare l’opzione di rinnovo per ulteriori 3 (tre) mesi, prevista all’art. 3 comma 2 dell’Accordo quadro, a decorrere dalla data di scadenza naturale dei relativi Accordi Quadro. La nuova scadenza è pertanto fissata al 14 settembre 2021.

In data 21 giugno 2021, in relazione ai lotti da 1 a 12 e da 17 a 19, SCR Piemonte ha provveduto ad attivare l’opzione di rinnovo per ulteriori 3 (tre) mesi, prevista all’art. 3 comma 2 dell’Accordo quadro, a decorrere dalla data di scadenza naturale dei relativi Accordi Quadro. La nuova scadenza è pertanto fissata al 28 ottobre 2021.

In data 26 agosto 2021, in relazione ai lotti 13, 14 e 16, SCR Piemonte, ai sensi dell'art. 3 comma 3 degli Accordi Quadro, ha esteso temporalmente gli stessi, a parità di importi contrattuali, per ulteriori 6 mesi, salvo esaurimento anticipato dell’importo contrattuale, a decorrere dal 15 settembre 2021. 

NEW In data 5 ottobre 2021,in relazione ai lotti da 1 a 12 e da 17 a 19, SCR Piemonte, ai sensi dell'art. 3 comma 3 degli Accordi Quadro, ha esteso temporalmente gli stessi, per ulteriori 6 mesi, salvo esaurimento anticipato dell’importo contrattuale, a decorrere dal 28 ottobre 2021. Con Determinazione del Direttore Appalti ad interim n. 153 del 22 ottobre 2021, è stata disposta la riduzione del prezzo dei prodotti di cui ai lotti 1, 2, 3, 5, 8 e 10 con decorrenza dall'attivazione dell'estensione temporale. 

CPV (principale): 35113410-6 Indumenti di protezione contro agenti chimici o biologici

 

Aggiudicatario

Nei seguenti prospetti sono indicati i fornitori parte dell'Accordo Quadro, il dettaglio dei prodotti offerti con i rispettivi quantitativi, prezzi unitari e termini di consegna decorrenti dall'emissione degli Ordinativi di fornitura. Si riportano, inoltre, la documentazione tecnica dei prodotti aggiudicati.

Tabella Prodotti lotti 13-14-16 (variazione prodotto lotto 14 - aggiornamento al 3/02/2021)

Tabella Prodotti lotti 13-14-16 (risoluzione AQ lotto 14 - aggiornamento al 04/03/2021)

Tabella Prodotti lotti 13-14-16 (variazione prodotto lotto 16 per variazione sito produttivo - aggiornamento al 08/04/2021)

Tabella Prodotti lotti 13-14-16 (variazione prodotto lotto 14 ditta Althea - aggiornamento al 06/05/2021)

Tabella Prodotti lotti 13-14-16 (affiancamento prodotto lotto 14 ditta Althea - aggiornamento al 21/06/2021)

Tabella Prodotti lotti 13-14-16 (affiancamento prodotto lotto 14 ditta Med Consulting - aggiornamento al 06/07/2021)

Tabella Prodotti lotti 1-12 e 17-19 (parziale annullamento aggiudicazione lotto 19 - aggiornamento al 1°/03/2021)

Tabella Prodotti lotti 1-12 e 17-19 (affiancamento prodotto lotto 9 ditta CISA Production - aggiornamento al 19/07/2021)

Tabella Prodotti lotti 13-14-16 (correzione codice prodotto lotto 14 ditta Med Consulting - aggiornamento al 10/09/2021)

Tabella Prodotti lotti 1-12 e 17-19 (revisione prezzi lotti 1, 2, 3, 5, 8, 10 dal 28/10/2021 - aggiornamento al 25/10/2021)

Tabella Prodotti lotti 1-12 e 17-19 (sostituzione prodotto lotto 10 - aggiornamento al 27/12/2021)

NEW Tabella Prodotti lotti 1-12 e 17-19 (sostituzione prodotto lotto 11 - aggiornamento al 22/03/2022)

In relazione al lotto 14, si comunica l'esaurimento dei quantitativi disponibili per i primi 6 mesi dei prodotti della società MED CONSULTING S.r.l. (aggiornamento al 15/03/2021)

Documentazione tecnica lotti 13-14-16 

Documentazione tecnica lotto 16 (aggiornamento al 8/04/2021)

Documentazione tecnica lotto 14 (aggiornamento al 21/06/2021)

Documentazione tecnica lotto 14 (aggiornamento al 06/07/2021)

Documentazione tecnica lotti 1-12 e 17-19

Test report FFP2 ditta Mabe S.r.l.  (Lotto 11 - aggiornamento al 30/03/2021)

Documentazione tecnica lotto 9 (aggiornamento al 19/07/2021)

Documentazione tecnica lotto 10 (aggiornamento al 27/12/2021)

NEW Documentazione tecnica lotto 14 (aggiornamento al 10/09/2021)

Documentazione tecnica lotto 11 (aggiornamento al 22/03/2022)

Attivazione della fornitura

L'adesione all'Accordo Quadro avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento all'Accordo Quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna 
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Ente. 
Ciascun Ente, nell’ambito dell'Accordo Quadro, effettuerà ordinativi tenendo conto della graduatoria, dei volumi complessivi offerti e delle tempistiche di consegna.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura

Riferimento fornitori (aggiornamento al 26/03/2021)

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 40 giorni solari dalla data di invio dello stesso. 

Si rinvia alla Tabella Prodotti per i tempi di consegna per i quali si sono impegnati i singoli Operatori economici nelle proprie offerte.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto per il prodotto sarà pagato, tramite bonifico, dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica nel termine di 30 (trenta) giorni decorrenti dall'esito delle verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Data di attivazione
15/12/2020
Data di scadenza
28/04/2022
Documentazione
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link

Documenti di grandi dimensioni

Altre informazioni

Per ciascun lotto, l'Accordo Quadro avrà durata di 6 mesi a decorrere dall'attivazione.

Lotti 13-14-16: scadenza 15/06/2021. Nuova scadenza dopo attivazione opzione di rinnovo: 14/09/2021. Nuova termine massimo di scadenza a seguito di estensione temporale: 14/03/2022

Lotti 1-12 e 17-19: scadenza 28/07/2021. Nuova scadenza dopo attivazione opzione di rinnovo: 28/10/2021. Nuova termine massimo di scadenza a seguito di estensione temporale: 28/04/2022