Fornitura di antisettici e disinfettanti e servizi connessi per le aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l’Azienda USL Valle D’Aosta (gara 71-2018)
In data 06/11/2019, a seguito dell'espletamento di procedure di evidenza pubblica, sono state sottoscritte le Convenzioni per la fornitura di antisettici e disinfettanti nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta.
I lotti 7 - 20 - 29 - 44 e 45 non sono stati aggiudicati. Gli stessi sono stati nuovamente banditi con la gara 38-2019.
I lotti 10 e 11 sono risultati deserti.
Aggiudicati i lotti 41 - 46 e 49 (oggetto di ricorso).
Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni lotto, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.
Oggetto della Convenzione e listino prezzi
I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario/unità di misura per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella nonché, per singolo Fornitore, nel prospetto allegato a ciascuna Convenzione.
Tabella prodotti AGGIORNATA al 14-11-2019
Tabella prodotti_Lotti 41-46-49
Lotto 34 (idrogeno perossido – soluzione 3% - acqua ossigenata) - Convenzione CO.DI.SAN.: l’IVA corretta da applicare è al 22%
Comunicazione: Lotto 17 - B. Braun Milano S.p.A - sostituzione temporanea di prodotto BRAUNOL7,5% SOL.CUT. BOTTIGLIA"IT" 500 ML con BRAUNOL7,5% SOL.CUT. BOTTIGL."IT" 1000 ML, per momentanea indisponibilità
Comunicazione Lotto 17 - B.Braun Milano SpA
Tabella prodotti (revisione prezzi Lotti 3-4-5_BD) decorrenza 30.12.2021 - Determinazione SCR n. 224 del 30/12/2021
Tabella prodotti (revisione prezzi Lotti 12-13-23-25-26-27-28-36-37-39-40-41-42-43-46-47-48-49 gara n. 71/2018 e Lotto 5 gara n. 38/2019_GIOCHEMICA) decorrenza 31.03.2022 - Determinazione SCR n. 71 del 31/03/2022 -NEW
Lotti 36 e 37: distribuzione supporti e piantane ASL
Comunicazione: LOTTO 5 - BECTON DICKINSON ITALIA - sostituzione prodotto per indisponibilità momentanea: BD_Chloraprep™ formato 1.5 ml (prezzo attuale unitario € 0,84) con BD_Chloraprep™ formato 1 ml prezzo € 0,82.
Autorizzazione SCR prot. 003672.05-05-2022 e BD_Caratteristiche tecniche prodotto
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
- CIG derivato
- nominativo del RUP/DEC
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di riferimento
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o PEC.
Si rinvia a quanto contenuto a tal riguardo in ciascuna Convenzione e a quanto contenuto nel seguente allegato:
Riferimenti fornitori
La merce dovrà essere consegnata:
- franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di fornitura;
- entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti anche per la gestione di eventuali urgenze (art. 6.2 Capitolato Tecnico).
Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Durata della Convenzione
Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione (scadenza 5 novembre 2022).
La Convenzione relativa ai Lotti 41-46-49 ha la durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione (scadenza 22 gennaio 2023).