Fornitura di antisettici e disinfettanti (gara 71-2018)

Inviato da manuela.peccarisi il Ven, 01/04/2022 - 09:14
Numero Gara
71-2018
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di antisettici e disinfettanti e servizi connessi per le aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l’Azienda USL Valle D’Aosta (gara 71-2018)

In data 06/11/2019, a seguito dell'espletamento di procedure di evidenza pubblica, sono state sottoscritte le Convenzioni per la fornitura di antisettici e disinfettanti nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta.

lotti 7 - 20 - 29 - 44 e 45 non sono stati aggiudicati. Gli stessi sono stati nuovamente banditi con la gara 38-2019.
I lotti 10 e 11 sono risultati deserti.

Aggiudicati i lotti 41 - 46 e 49 (oggetto di ricorso). 

 
Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni lotto, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.
 

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario/unità di misura per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella nonché, per singolo Fornitore, nel prospetto allegato a ciascuna Convenzione.

Tabella prodotti AGGIORNATA al 14-11-2019

Tabella prodotti_Lotti 41-46-49

 

Lotto 34 (idrogeno perossido – soluzione 3% - acqua ossigenata) - Convenzione CO.DI.SAN.: l’IVA corretta da applicare è al 22% 

 

Comunicazione: Lotto 17 - B. Braun Milano S.p.A - sostituzione temporanea di prodotto BRAUNOL7,5% SOL.CUT. BOTTIGLIA"IT" 500 ML con BRAUNOL7,5% SOL.CUT. BOTTIGL."IT" 1000 ML, per momentanea indisponibilità 

Comunicazione Lotto 17 - B.Braun Milano SpA

 

Tabella prodotti (revisione prezzi Lotti 3-4-5_BD) decorrenza 30.12.2021 - Determinazione SCR n. 224 del 30/12/2021

Tabella prodotti (revisione prezzi Lotti 12-13-23-25-26-27-28-36-37-39-40-41-42-43-46-47-48-49 gara n. 71/2018 e Lotto 5 gara n. 38/2019_GIOCHEMICA) decorrenza 31.03.2022 - Determinazione SCR n. 71 del 31/03/2022 -NEW

 

Lotti 36 e 37: distribuzione supporti e piantane ASL

 

Comunicazione: LOTTO 5 - BECTON DICKINSON ITALIA - sostituzione prodotto per indisponibilità momentanea: BD_Chloraprep™ formato 1.5 ml (prezzo attuale unitario € 0,84) con BD_Chloraprep™ formato 1 ml prezzo € 0,82.

Autorizzazione SCR prot. 003672.05-05-2022 e BD_Caratteristiche tecniche prodotto

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del RUP/DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di riferimento
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o PEC.

Riferimenti dei fornitori

Si rinvia a quanto contenuto a tal riguardo in ciascuna Convenzione e a quanto contenuto nel seguente allegato:

Riferimenti fornitori
 
 

 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata:
- franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di fornitura;
- entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti anche per la gestione di eventuali urgenze (art. 6.2 Capitolato Tecnico).

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione (scadenza 5 novembre 2022).

La Convenzione relativa ai Lotti 41-46-49 ha la durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione (scadenza 22 gennaio 2023).