GARA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA REGIONALE OMOGENEO DI GESTIONE DELLE AGENDE E DELLE PRENOTAZIONI SANITARIE A LIVELLO SOVRAZIENDALE (gara 63-2015)
In data 20 luglio 2018, a seguito di espletamento di procedura aperta, è stata sottoscritta la convenzione avente ad oggetto l’affidamento della realizzazione di un sistema regionale omogeneo di gestione delle agende e delle prenotazioni sanitarie a livello sovraziendale.
CIG 6453134EA0 - CPV 79511000
La Convenzione ha per oggetto l’affidamento della realizzazione di un sistema regionale omogeneo di gestione delle agende e delle prenotazioni sanitarie a livello sovraziendale ed in particolare, le seguenti prestazioni:
- servizio di call center inteso come l’insieme delle risorse umane e della infrastruttura tecnologica (Prestazione/oggetto principale);
- fornitura di un sistema unico di prenotazione per gli attori coinvolti nel processo (sportelli delle Aziende, call-center, farmacie, comuni, altri enti locali, cittadini, stakeholder, etc.)
tutto secondo quanto più dettagliatamente descritto e stabilito nel Capitolato Tecnico, nel suo complesso, che contiene quindi tutti gli elementi minimi che devono essere in ogni caso garantiti.
In data 10 giugno 2021 sono stati sottoscritti gli atti aggiuntivi alla convenzione per le seguenti prestazioni:
- Sistema automatico di comunicazione sospensione appuntamenti
- Servizio complementare di gestione della Televisita
- Modulo opzionale “Portale di prenotazione delle Farmacie Territoriali”
- Integrazione CUP unico con sistemi regionali di Prevenzione Serena e Vaccinazioni
- Modulo opzionale di gestione del processo autorizzativo della Libera Professione
- Sistema automatico di comunicazione della possibilità di riprenotare gli appuntamenti precedentemente sospesi
- Invio massivo sms
- Portale incapsulato in “La mia salute” e login SPID “federata”
- Reportistica aggiuntiva sul sistema Knowage
- Sviluppi applicativi per gestione emergenza COVID-19
In data 3 dicembre 2021 è stato sottoscritto l'atto aggiuntivo alla convenzione per le seguenti prestazioni:
- Inserimento di nuovi operatori e adeguamento infrastrutturale sedi
- Ampliamento Tecnologico
- Assistenza Tecnica/Applicativa
In data 14 giugno 2022 è stato sottoscritto l'atto aggiuntivo alla convenzione per le seguenti prestazioni:
- Ampliamento infrastrutturale
- Sviluppi applicativi per abbattimento Liste di Attesa
In data 8 febbraio 2023 è stato sottoscritto l'atto aggiuntivo alla convenzione per le seguenti prestazioni:
- Attivazione servizio Recall Appuntamenti CUP Unico – IVR Promemoria (POM)
- Estensione del sistema CUP Unico e Sviluppi evolutivi necessari all’ingresso dei Privati Accreditati. Modifica ed estensione del modello di rendicontazione e fatturazione del Canone Variabile del CUP sulla base della nuova DGR 4-4878 e delle specificità dei modelli organizzativi di Prevenzione Serena
- Realizzazione di un cruscotto di monitoraggio sul CUP Unico a supporto delle Aziende Sanitarie Regionali sulla base dei nuovi modelli organizzativi di presa in carico delle richieste di prestazioni ambulatoriali, realizzato attraverso l’analisi di domanda, offerta e liste d’attesa
La nomina del DEC verrà effettuata dall'ASL Città di Torino in qualità di Azienda Capofila.
La presente Convenzione avrà la durata di 5 anni, salvo rinnovo per ulteriori 3 anni.