Fornitura di mezzi di contrasto per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e per l'AUSL Valle d’Aosta (gara 14-2021)

Inviato da isabella.fanelli il Gio, 25/03/2021 - 10:45
Numero Gara
14-2021
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

In data 24 marzo 2021, a seguito di espletamento di procedura aperta, è stata disposta l’esecuzione in urgenza delle forniture di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e dell'Azienda USL Valle d'Aosta, con decorrenza dal 26 marzo 2021.

Il lotto 4 è risultato deserto e non verrà ribandito per assenza di Operatori Economici con prodotti con i dosaggi richiesti.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

CPV: 33696000 Reagenti e mezzi di contrasto

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e Prezzi

Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.

Tabella prodotti  (errata corrige prezzo lotto 5_aggiornamento al 1° aprile 2021)

NEW Tabella prodotti  (comunicazione aggiornamento prodotti lotto 1_aggiornamento al 1° giugno 2021)

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura via NSO. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);
- CIG derivato;
- nominativo del RUP/DEC;
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.

Riferimenti dei fornitori

GUERBET S.p.A.
Responsabile della fornitura: Alessandro Bocci tel. 02-97168200; fax 02-93664095 
e-mail gare-italia@guerbet-group.com                
Collaboratore Scientifico: Dott. Giampaolo Giollo tel. 02-97168204; fax 02-93664095
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel. 02-97168200 fax 02-97168215; 02-93664080
e-mail servizioclienti-italia@guerbet-group.com

BRACCO IMAGING ITALIA S.r.l.
Responsabile fornitura: Moreno Sarcina tel. 800-113203 fax: 800598160
email ordini.imagingitalia@bracco.com
Collaboratore scientifico: Ciccarese Fernando
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel 800-113203 fax: 800-598160 pec gestioneordinibraccoimagingitalia@pec.bracco.it

Tempi di consegna

I Prodotti dovranno essere consegnati in porto franco, nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli stessi, salvo diverso accordo tra le parti.

Fatturazione e pagamenti

II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di confornità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore

Data di attivazione
26/03/2021
Data di scadenza
25/03/2024
Documentazione
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link