Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'AUSL Valle d'Aosta (gara 70-2016)

Inviato da scrpie il Lun, 26/09/2016 - 09:02
Numero Gara
70-2016
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Servizi

Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'AUSL Valle d'Aosta (gara 70-2016)

A seguito di espletamento di procedura aperta, è stata disposta l'esecuzione in urgenza per la fornitura di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell' Azienda USL Valle d'Aosta a far data dal 26 settembre 2016.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l'attivazione della fornitura.

Oggetto dell'accordo

Si allega la tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, i fornitori aggiudicatari, le quantità stimate e i prezzi.

Tabella prodotti

Tabella prodotti (aggiornamento al 29 novembre 2016 - fuori produzione due confezionamenti lotto 1)

NEW - Tabella prodotti (aggiornamento al 25 settembre 2019 - decorrenza rinnovo)

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura a mezzo fax o posta elettronica certificata. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);

- CIG derivato;

- nominativo del DEC;

- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;

- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;

- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.

Riferimenti dei fornitori

BRACCO IMAGING ITALIA S.r.l.
Responsabile fornitura: Moreno Sarcina tel. 800-113203 fax: 800598160 email ordini.imagingitalia@bracco.com
Collaboratore scientifico: Ciccarese Fernando
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel 800-113203 fax: 800-598160 pec gestioneordinibtaccoimagingitalia@pec.bracco.it

GUERBET S.p.A.
Responsabile della fornitura: Alessandro Bocci tel. 02-97168200; fax 02-93664095  e-mail gare-italia@guerbet-group.com                
Collaboratore Scientifico: Dott. Giampaolo Giollo tel. 02-97168204; fax 02-93664095
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel. 02-97168200 fax 02-97168215; 02-93664080 e-mail servizioclienti-italia@guerbet-group.com

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco, nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 5.1 del Capitolato Tecnico).

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.

Le Convenzioni scadranno il 25 settembre 2019.
Ai sensi dell'art. 3 comma 3 delle Convenzioni, SCR Piemonte ha attivato l'opzione di rinnovo della durata di 12 mesi. La nuova scadenza è fissata al 25 settembre 2020.

NEW - Ai sensi dell'art. 3 comma 4 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale delle stesse, già rinnovate, per un massimo di 6 mesi a decorrere dalla scadenza.