Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'AUSL Valle d'Aosta (gara 70-2016)
A seguito di espletamento di procedura aperta, è stata disposta l'esecuzione in urgenza per la fornitura di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell' Azienda USL Valle d'Aosta a far data dal 26 settembre 2016.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l'attivazione della fornitura.
Si allega la tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, i fornitori aggiudicatari, le quantità stimate e i prezzi.
Tabella prodotti (aggiornamento al 29 novembre 2016 - fuori produzione due confezionamenti lotto 1)
NEW - Tabella prodotti (aggiornamento al 25 settembre 2019 - decorrenza rinnovo)
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura a mezzo fax o posta elettronica certificata. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);
- CIG derivato;
- nominativo del DEC;
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.
BRACCO IMAGING ITALIA S.r.l.
Responsabile fornitura: Moreno Sarcina tel. 800-113203 fax: 800598160 email ordini.imagingitalia@bracco.com
Collaboratore scientifico: Ciccarese Fernando
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel 800-113203 fax: 800-598160 pec gestioneordinibtaccoimagingitalia@pec.bracco.it
GUERBET S.p.A.
Responsabile della fornitura: Alessandro Bocci tel. 02-97168200; fax 02-93664095 e-mail gare-italia@guerbet-group.com
Collaboratore Scientifico: Dott. Giampaolo Giollo tel. 02-97168204; fax 02-93664095
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel. 02-97168200 fax 02-97168215; 02-93664080 e-mail servizioclienti-italia@guerbet-group.com
La merce dovrà essere consegnata in porto franco, nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 5.1 del Capitolato Tecnico).
Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.
Le Convenzioni scadranno il 25 settembre 2019.
Ai sensi dell'art. 3 comma 3 delle Convenzioni, SCR Piemonte ha attivato l'opzione di rinnovo della durata di 12 mesi. La nuova scadenza è fissata al 25 settembre 2020.
NEW - Ai sensi dell'art. 3 comma 4 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale delle stesse, già rinnovate, per un massimo di 6 mesi a decorrere dalla scadenza.