Fornitura di guanti ad uso sanitario per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte, per l'AUSL Valle d'Aosta e per l'ASReM Molise (gara 96-2021)

Inviato da isabella.fanelli il Mar, 22/03/2022 - 13:58
Numero Gara
96-2021
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Accordo quadro per la fornitura di guanti ad uso sanitario e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte, per l'ASUL Valle d'Aosta e per l'ASReM Molise (gara 96-2021)

A seguito di espletamenti di procedura d'urgenza, con Determinazione del Direttore Appalti di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 58 del 22 marzo 2022, è stata disposta l'aggiudicazione e l'esecuzioni anticipata degli Accordi Quadro per la fornitura di guanti ad uso sanitario nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte, per l'AUSL Valle d'Aosta e l'ASReM Molise.

I lotti da 1 a 7 corrispondono ai lotti 1, 8, 9, 10, 12, 15 e 19 della convenzione 79-2018, anticipatamente chiusi.

NEW Con Determinazione del Direttore Appalti n. 120 dell’11 maggio 2022, in esecuzione dell’Ordinanza del TAR Piemonte n. 00583/2022 del 6 maggio 2022, è stata disposta la revoca dell’aggiudicazione del lotto 3 alla società Chemil S.r.l. e l’aggiudicazione definitiva a favore della società MED CONSULTING S.r.l..

Oggetto dell'accordo

L'Accordo Quadro ha ad oggetto la fornitura di guanti ad uso sanitario, D.P.I. e D.M.

CPV (principale): 33140000

 

Tabella Prodotti e graduatoria AQ

Tabella Prodotti e graduatoria AQ (correzione errore prezzo lotto 7 - aggiornamento al 24/03/2022)

NEW - Tabella Prodotti e graduatoria AQ (revisione graduatoria lotto 3 - aggiornamento all'11/05/2022)

 

Schede tecniche

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura in formato elettronico, trasmesso per il tramite del Nodo di Smistamento degli Ordini (NSO).
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento all'Accordo Quadro (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del RUP/DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori 

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 15 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
22/03/2022
Data di scadenza
21/03/2023
Documentazione
AQ BERICAH 312.81 KB
AQ CHEMIL806.38 KB
AQ CLINILAB431.81 KB
AQ MEDLINE304.17 KB
AQ NACATUR522.57 KB
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link

Durata degli Accordi Quadro

I presenti Accordi Quadro hanno durata di 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione.