Fornitura di carta riciclata ecologica e carta naturale ecologica in risme per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 (gara 23-2019)

Inviato da scrpie il Gio, 01/10/2020 - 14:03
Numero Gara
23-2019
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Spesa comune - Fornitura di beni

Fornitura di carta riciclata ecologica e carta naturale ecologica in risme per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. n. 19 del 6 agosto 2007  (gara 23-2019)
 

In data 1°/10/2019, a seguito di espletamento di gara di appalto transfrontaliero congiunto ai sensi dell’art 39(4) della Direttiva 2014/24/UE e degli artt.67 e 68 del Décret 2016-360 relatif aux marchés publics e all’Ordonnance 2015-899, è stata attivata la Convenzione per la fornitura di carta riciclata ecologica e carta naturale ecologica in risme per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i.

Si evidenzia che, al fine di incentivare le Amministrazioni ad acquisti sostenibili e di contenere la spesa, la presente Convenzione prevede una maggior disponibilità di carta riciclata rispetto alla carta naturale
Si invitano pertanto le Amministrazioni aderenti ad emettere Ordinativi di Fornitura che tengano conto del rapporto % che contraddistingue la presente Convenzione, ovvero Ordinativi composti per almeno il 90% da carta riciclata e massimo il 10% da carta naturale.

Oggetto dell'accordo

La convenzione prevede la fornitura delle seguenti tipologie di carta:

  • LOTTO 1 - CIG 7832983E0B

A4 R80 - Carta f.to A4 riciclata ecologica con grammatura 80 gr/mq;
A3 R80 - Carta f.to A3 riciclata ecologica con grammatura 80 gr/mq

per un totale stimato di risme pari a 557.000

  • LOTTO 2 - CIG 7832998A6D

A4 N80 - Carta f.to A4 naturale ecologica con grammatura 80 gr/mq;
A3 N80 - Carta f.to A3 naturale ecologica con grammatura 80 gr/mq

per un totale stimato di risme pari a 61.850.


Sono compresi nel prezzo dei prodotti i seguenti servizi a favore delle Amministrazioni aderenti:
- consegna "al piano";
- call center raggiungibile attraverso numero dedicato.

NEW - In data 17/09/2020, visti i quantitativi acquistati, la Convenzione relativa al lotto 2 viene chiusa per esaurimento.

Attivazione della fornitura

L'acquisto in Convenzione avviene tramite l'invio degli Ordinativi di Fornitura e relativo allegato (o documenti equivalenti contenenti tutte le informazioni e precisazioni ivi contenute) via fax e/o e-mail.

Salvo diversi accordi col Fornitore, sono previste le seguenti quantità minime ordinabili per Punto di Consegna:

- formato A4: 15 scatole (75 risme);
- formato A3: 7 scatole (35 risme);
- formato A4 + A3: 7 scatole A4 (35 risme) e 4 scatole A3 (20 risme)

Si riporta di seguito il fac-simile per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Ordinativo di Fornitura

Allegato - Elenco prodotti


Il canale di trasmissione per gli ordini su piattaforma NSO avviene tramite Pec all'indirizzo valsecchicancelleria@legalmail.it

Riferimenti dei fornitori

Valsecchi Cancelleria S.r.l.
  
Responsabile della Fornitura: Valsecchi Marco Vittorio

Servizio di supporto e assistenza:
   Assistente responsabile della fornitura: Marco Bianchi
   Tel.: 02-90841804 - 4076966 - 40095112
   Fax: 02-4071691
   e-mail: valsecchi.scr@gmail.com

NEW  Aggiornamento del 1°/07/2020: modifica conti corrente 

Si comunicano di seguito le nuove coordinate bancarie dedicate in via non esclusiva alle commesse pubbliche dal Fornitore:

BANCA PICCOLO CREDITO VALTELLINESE
AGENZIA/FILIALE N. 01619 – V.LE PREMUDA, 2 – 20129 MILANO (MI)
COD. IBAN IT 12 U 05216 016190 00000098853
BIC BPCVIT2SXXX

BANCA CRA BINASCO – CREDITO COOPERATIVO
AGENZIA/FILIALE N. 33670 – VIA ROMA 36/38 – 20088 ROSATE (MI)
COD. IBAN IT 35 A 08386 33670 000000034823
BIC ICRAITRRAQ0

Tempi di consegna

La consegna dei prodotti avverrà entro i termini di seguito indicati, a decorrere dall'invio dell'Ordinativo di fornitura:

- max 5 giorni lavorativi per consegna in scatole
- max 8 giorni lavorativi per consegna in bancali

La consegna in scatole verrà effettuata al "Punto di consegna" indicato nel Piano di Consegna dell'Ordinativo di fornitura. Può essere indicato, salvo diversi accordi tra le Parti, un solo punto di consegna (piano/numero ufficio) per ogni indirizzo.
La consegna in bancali verrà effettuata al piano stradale.

 COMUNICAZIONE VALSECCHI CANCELLERIA SRL - CODIV-19

 NEW  COMUNICAZIONE VALSECCHI CANCELLERIA SRL - CODIV-19

Fatturazione e pagamenti

Le forniture saranno fatturate a seguito di consegna. I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro 30 (trenta) giorni data ricevimento fattura.
Tali termini sono raddoppiati
a) per le imprese pubbliche che sono tenute al rispetto dei requisiti di trasparenza di cui al D.Lgs. 333/2003
e
b) per gli enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria e che siano stati debitamente riconosciuti a tal fine.

Data di attivazione
01/10/2019
Data di scadenza
31/03/2021

Listino prezzi

LOTTI 1-2 

LOTTI 1-2 (prezzi validi dal 01/01/2020)

LOTTI 1-2 (prezzi validi dal 21/04/2020) 

LOTTI 1-2 (prezzi validi dal 01/07/2020)

LOTTI 1 (prezzi validi dal 01/10/2020)

LOTTI 1 (prezzi validi dal 01/01/2021)

 

Il prezzo di vendita verrà aggiornato con cadenza trimestrale.

In caso di richiesta di consegna in bancali, ai prezzi a risma verrà applicata una percentuale fissa di sconto pari al 4%.

Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata fino al 30/09/2020.

NEW - In data 17 settembre, ai sensi dell'art. 3 della Convenzione, si è proceduto all'estensione temporale della stessa, a parità di importo contrattuale, per un massimo di 6 mesi.