Fornitura di aghi, siringhe e deflussori e relativi servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. e per l’Azienda USL Valle d’Aosta (GARA 65-2019)

Inviato da ivana.reverdito il Ven, 15/01/2021 - 11:27
Numero Gara
65-2019
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di aghi, siringhe e deflussori e relativi servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. e per l’Azienda USL Valle d’Aosta

A seguito di espletamento di procedura di gara, con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 5 del 14 gennaio 2021, è stata disposta l'aggiudicazione e l'esecuzione anticipata della fornitura di aghi, siringhe e deflussori nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta.
Lotti deserti gara aghi, siringhe e deflussori (Gara 116-2016)
Il lotto 4 è risultato infruttuoso per inidoneità dell’unica offerta pervenuta.

 

Oggetto dell'accordo

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di aghi, siringhe e deflussori.

Aggiudicatario

Tabella prodotti

Tabella prodotti (revisione prezzo lotti 6-13-14 - aggiornamento al 18 marzo 2022)

NEW Tabella prodotti (revisione prezzi lotti 11-12-16-18 - aggiornamento al 13 e 15 dicembre 2022)

Lotti 14-15-17: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (aggiornamento al 20 gennaio 2022).

Schede tecniche

CPV (principale): 33140000-3

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento della Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda.

Riferimenti dei fornitori
Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
14/01/2021
Data di scadenza
20/01/2023
Documentazione
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.

In data 20 gennaio 2022, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse. La nuova scadenza è pertanto fissata al 20 luglio 2022.

NEW - In data 5 luglio 2022, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto ad attivare la proroga tecnica a decorrere dalla data di scadenza delle stesse, per il tempo necessario all'attivazione delle nuove Convenzioni (a seguito di aggiudicazione della gara 58-2022) ed in ogni caso per un tempo massimo non superiore a sei mesi.