Fornitura di aghi, siringhe e deflussori e relativi servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. e per l’Azienda USL Valle d’Aosta
A seguito di espletamento di procedura di gara, con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 5 del 14 gennaio 2021, è stata disposta l'aggiudicazione e l'esecuzione anticipata della fornitura di aghi, siringhe e deflussori nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta.
Lotti deserti gara aghi, siringhe e deflussori (Gara 116-2016)
Il lotto 4 è risultato infruttuoso per inidoneità dell’unica offerta pervenuta.
La Convenzione ha per oggetto la fornitura di aghi, siringhe e deflussori.
Tabella prodotti (revisione prezzo lotti 6-13-14 - aggiornamento al 18 marzo 2022)
NEW Tabella prodotti (revisione prezzi lotti 11-12-16-18 - aggiornamento al 13 e 15 dicembre 2022)
Lotti 14-15-17: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (aggiornamento al 20 gennaio 2022).
CPV (principale): 33140000-3
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento della Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
- CIG derivato
- nominativo del DEC
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda.
I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.
Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.
In data 20 gennaio 2022, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse. La nuova scadenza è pertanto fissata al 20 luglio 2022.
NEW - In data 5 luglio 2022, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto ad attivare la proroga tecnica a decorrere dalla data di scadenza delle stesse, per il tempo necessario all'attivazione delle nuove Convenzioni (a seguito di aggiudicazione della gara 58-2022) ed in ogni caso per un tempo massimo non superiore a sei mesi.