Fornitura di aghi, siringhe e deflussori e prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) L.R. 19/2007 (gara 116-2016)_1° APPALTO SPECIFICO SDA DISPOSITIVI MEDICI (103-2016)

Inviato da scrpie il Dom, 10/06/2018 - 13:36
Numero Gara
116-2016
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di aghi, siringhe e deflussori e prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) L.R. 19/2007 (gara 116-2016)_1° APPALTO SPECIFICO SDA DISPOSITIVI MEDICI (103-2016)

In data 11/06/2018, a seguito dell'espletamento del primo appalto specifico relativo al Sistema Dinamico d'Acquisto (gara 103-2016), sono state attivate le Convenzioni per la fornitura di aghi, siringhe e deflussori nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale.

I lotti 5-6-9-14-19-20-25-30-32-33-36-44-45-46-49-51-54-60-61-62-66-71-72 e 80 non sono stati aggiudicati per mancanza di offerte ovvero per offerte inappropriate avendo i concorrenti presentato prodotti non idonei. Gli stessi saranno oggetto di successivo appalto specifico.

NEW La sottoscrizione delle Convenzioni relative ai lotti 4-59-65-73-74-75-77, precedentemente sospesa causa pendenza di ricorso, è avvenuta in data 9/01/2019. La sottoscrizione della Convenzione relativa al lotto 63 è avvenuta in data 22/01/2019.

Si riportano di seguito i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto, le schede tecniche dei prodotti, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella.

Tabella prodotti aggiudicati

Tabella prodotti aggiudicati (integrazione misura lotto 18 e precisazione lotto 23 a) - aggiornamento al 10/07/2018)

Tabella prodotti aggiudicati (variazioni codici prodotto e RDM lotti 7 e 8 - aggiornamento al 16/10/2018)

Tabella prodotti aggiudicati (evidenza quantitativi massimi disponibili per lotto - aggiornamento al 17/10/2018)

Tabella prodotti aggiudicati (attivazione convenzioni sospese per ricorso - aggiornamento al 09/01/2019)

Tabella prodotti aggiudicati (attivazione convenzione lotto 63 sospesa per ricorso - aggiornamento al 22/01/2019)

Tabella prodotti aggiudicati (chiusura lotti 2-35-67 - aggiornamento al 30/04/2021)

Tabella prodotti aggiudicati (aggiornamento al 27/09/2021 - revisione prezzi lotti 78-79)

Tabella prodotti aggiudicati (chiusura lotto 74 - aggiornamento al 08/11/2021)

Tabella prodotti aggiudicati (aggiornamento al 10/11/2021 - revisione prezzi lotti 73 e 77)

Tabella prodotti aggiudicati (aggiornamento al 9/12/2021)

Tabella prodotti aggiudicati (aggiornamento al 24/02/2022)

Tabella prodotti aggiudicati (aggiornamento al 21/06/2022 revisione prezzo lotto 48)

Tabella prodotti aggiudicati (aggiornamento al 19/07/2022 lotto 48)

Tabella prodotti aggiudicati (revisione prezzi lotti 11, 12, 13, 15. 16, 73, 78 e 79; chiusura lotto 77 - aggiornamento al 13/12/2022 )

Tabella prodotti aggiudicati (sostituzione per fuori produzione Lotto 55 - aggiornamento al 01/03/2022 )

Tabella prodotti aggiudicati (chiusura lotti 3, 18, 38, 39, 40, 43, 50, 70 e 73 - aggiornamento al 26/09/2023)

NEW_Tabella prodotti aggiudicati (chiusura lotti 4, 15, 21, 31, 78 e 79 - aggiornamento al 12/10/2023)

Lotti 2-35-67: visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (aggiornamento al 30 aprile 2021)

Lotti 1-3-12-13-16-18-21-22-26-31-37-38-39-40-47-50-58-64-76: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (aggiornamento al 30 aprile 2021)

Lotto 74: visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (aggiornamento al 8 novembre 2021)

Lotto 77: visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (aggiornamento al 13 dicembre 2022)

Lotti 3, 18, 38, 39, 40, 43, 50, 70 e 73:  visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (aggiornamento al 26 settembre 2023)

Lotti 4, 15, 21, 31, 78 e 79:  visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (aggiornamento al 12 ottobre 2023)

Schede tecniche (aggiornamento al 1/03/2023)

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

Ai fini dell'utilizzo della piattaforma NSO, si allega comunicazione della ditta Bard.

NSO_Identificativo Bard

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura

Riferimenti fornitori  (aggiornamento al 22/01/2019)

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura inviato di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di verifica della conformità dei prodotti e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
10/06/2018
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.

Le Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione, pertanto scadranno in data 10/06/2021. Le Convenzione di cui ai lotti 4-59-65-73-74-75-77 scadranno l'8/01/2022, mentre la Convenzione di cui al lotto 63 scadrà il 21/01/2022.

In data 30 aprile 2021, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse relativamente ai Lotti 1-3-7-8-10-11-12-13-15-16-17-18-21-22-23-24-26-27-28-29-31-34-37-38-39-40-41-42-43-47-48-50-52-53-55-56-57-58-64-68-69-70-76-78-79. La nuova scadenza è pertanto fissata al 9 dicembre 2021.

In data 9 dicembre 2021, con Determinazione del Direttore Appalti ad interim n. 198 è stata disposta una variante delle Convenzioni ai sensi dell'art. 106 comma 1, lettera c), relativamente ai Lotti 3-4-7-8-10-11-12-13-15-16-17-18-21-22-23-24-26-27-28-29-31-38-39-40-41-42-43-47-48-50-52- 53-55-56-57-63-64-65-68-69-70-73-77-78-79, nelle more della predisposizione della nuova procedura di gara.

NEW - Convenzioni esaurite in data 9/11/2023. A seguito dell'espletamento della procedura di gara (58-2022), in data 9 novembre 2023, sono stati sottoscritti gli Accordi quadro per la fornitura di aghi, siringhe e deflussori nonchè la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte, Molise e Valle d'Aosta.