CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di gas naturale 6 (gara 96-2017)

Inviato da scrpie il Gio, 26/10/2017 - 17:04
Numero Gara
96-2017
Ambito convenzione
Spesa comune - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di gas naturale per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i. (gare 96-2017)

A seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata disposta l’esecuzione anticipata della fornitura di gas naturale per l'anno 2018 per i soggetti di cui all’art. 3, L.R. 19/2007 e s.m.i. con attivazione a decorrere dal 26/10/2017.

La fornitura di gas naturale è suddivisa in 6 Lotti territoriali:

 

Lotto 1 - Torino 7186892AE3
Lotto 2 – Alessandria 7186897F02
Lotto 3 – Asti 71869033F9
Lotto 4 – Novara – Biella – Verbano Cusio Ossola 7186907745
Lotto 5 – Cuneo 7186908818
Lotto 6 – Vercelli 7186916EB0


Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il modello per gli ordinativi, i prezzi offerti, nonché i riferimenti identificativi dei fornitori aggiudicatari.

Attivazione della fornitura

Le richieste di fornitura necessarie per l’attivazione delle stesse dovranno essere comprensive dell’anagrafica dei punti di prelievo e dell’indicazione dei relativi volumi di consumo presunti.

Le Amministrazioni s’impegnano a rilasciare al Fornitore, contestualmente all’invio dell’ordinativo di fornitura, eventuali deleghe da lui richieste per la stipula dei contratti di trasporto e di distribuzione o per l’erogazione del servizio di sostituto d’imposta.

Il Fornitore s’impegna a fornire il gas naturale dal primo giorno del secondo mese solare successivo alla ricezione dell’ordinativo di fornitura in caso di ricezione della stessa entro il 15 del mese, ovvero dal primo giorno del terzo mese solare successivo alla ricezione della Richiesta in caso di ricezione della stessa dopo il 15 del mese, salva diversa data concordata tra le parti. In ogni caso, la fornitura dovrà essere attivata esclusivamente il primo giorno solare del mese concordato e terminerà alle ore 24 del 31/12/2018. In caso di cessazione di fornitura di uno o più punti di riconsegna prima di tale termine per cause non imputabili al Cliente, sarà cura dello stesso far pervenire immediatamente tramite mezzo fax o posta elettronica la comunicazione della disdetta al Fornitore, senza che questi nulla possa pretendere oltre al pagamento della fornitura fino a quel momento erogata.


Lotto 1 
Fornitore aggiudicatario ENERGETIC S.p.A.

Di seguito i fac-simili messi a disposizione dal Fornitore:

Ordinativo di fornitura

Allegato  - Elenco PdR

Di seguito i fac-simili messi a disposizione dal Fornitore:

Accise

Altri interventi

Autotletture

Modulo SDD

IVA Agevolata
 

Lotti 2 - 6 
Fornitore aggiudicatario SOENERGY S.R.L.

Invio tramite Posta Elettronica Certificata del seguente Ordinativo di fornitura e relativi allegati compilati in tutte le loro parti. 

Ordinativo di fornitura

Allegato  - Elenco PdR
 

Di seguito i fac-simili messi a disposizione dal Fornitore:

A01 A40-04

Accise modulo unico

Chiusura contatore

Dati Catastali

Dichiarazione riduzione IVA

Informativa accise

MODULO SEPA Soenergy

Profili

Richiesta preventivo modifica impianto

Richiesta preventivo per lavori

Richiesta preventivo rimozione impianto


Lotti 3- 4 - 5 
Fornitore aggiudicatario UNOGAS ENERGIA S.p.A.

Invio tramite Posta Elettronica Certificata del seguente Ordinativo di fornitura e relativi allegati compilati in tutte le loro parti. 

Ordinativo di fornitura

Allegato  - Elenco PdR

Di seguito i fac-simili messi a disposizione dal Fornitore:

Dati catastali

Dichiarazione sostitutiva per agevolazione imposte

Dichiarazione sostitutiva

Modulo per richiesta di agevolazione IVA gas

Modulo SDD core

Proposta di contratto non domestico

Riferimenti dei fornitori

ENERGETIC S.p.A.

Referente della Fornitura: Gabriele Grigolo
e-mail:  g.grigolo@energetic.it

Servizio clienti: Stefania Correale
tel. 0571 362742
fax 0571 36399
cell +39 331 1160686
e-mail:  s.correale@energetic.it
e-mail:  gare@pec.energetic.it (per invio ordinativi)


SOENERGY S.R.L.

Referente della fornitura: Silvia Albieri
tel. 0532 853352 - fax 0532 318691
cell. 347 1029388
e-mail albieri@soenergy.it

Servizio ricezione ordinativi:
Divisione Gas tel. 0532 853352/386
e-mail  operations.gas@soenergy.it (per invio ordinativi)


UNOGAS Energia S.p.A.

Referente: Giancarlo Nardone
tel. 0184 464379 - fax 0184 464299
cell. 340 1064704
e-mail giancarlo.nardone@unogas.it

Fatturazione e pagamenti

Si rimanda a quanto definitivo all'articolo 10 del Capitolato Tecnico.

Listino prezzi

Di seguito il ribasso espresso in €cent/smc da applicarsi alla componente tariffaria relativa ai costi di approvvigionamento del gas naturale nei mercati all’ingrosso (Cmem), di cui all’art. 6 , pag.25, della delibera R/gas 196/2013 del 09.05.2013, di cui all’articolo 6 pag. 9 , del Testo integrato delle attività di vendita al dettaglio del gas naturale ( TIVG), valido dal 1° aprile 2016, di cui alla delibera R/gas 355/2016 del 28.06.2016 e s.m.i.

 

LOTTO RIBASSO IN €cent/smc FORNITORE
Lotto 1 - Torino 6,40 ENERGETIC S.p.a.
Lotto 2 - Alessandria 6,09 SOENERGY S.R.L.
Lotto 3 - Asti 6,17 Unogas Energia S.p.A.
Lotto 4 - Novara - Biella - Verbano Cusio Ossola 6,09 Unogas Energia S.p.A.
Lotto 5 - Cuneo 5,84 Unogas Energia S.p.A.
Lotto 6 - Vercelli 5,54 SOENERGY S.R.L.


Il corrispettivo contrattuale unitario sarà calcolato sommando la componente tariffaria relativa ai costi di approvvigionamento del gas naturale nei mercati all’ingrosso, di cui all’art. 6, pag. 12 del Testo integrato delle attività di vendita al dettaglio del gas naturale (TIVG), valido dal 1 aprile 2017, di cui alla delibera 30.03.2017 R/gas 203/2017 e s.m.i., al netto del ribasso offerto in sede di gara, alle altre componenti di cui all’articolo 6 del TIVG e s.m.i.. Dovranno essere considerate le componenti unitarie del servizio di tutela vigenti al momento dell’effettivo consumo di gas naturale secondo delibera 30.03.2017 R/com 200/2017, delibera 22.12.2016 R/gas 774/2016 e s.m.i.. Su ciascun periodo di fatturazione, essendo il Fornitore chiamato ad espletare anche le funzioni di sostituto d’imposta, ogni utenza pagherà, inoltre, l’IVA e le accise, secondo quanto specificato nel capitolato tecnico.
 

Durata della fornitura

La fornitura avrà durata fino al 31/12/2018.