A seguito di espletamento di procedure negoziate ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) n. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura di mezzi di contrasto in regime di esclusiva in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e dell'Azienda USL Valle d'Aosta, con decorrenza dal 26 marzo 2021.
Sono risultati deserti i lotti 6 della P.N. 16-2021 e 1 e 2 della P.N. 17-2021: non si procederà a nuova trattativa.
Sono risultati infruttuosi i lotti 1 e 2 della P.N. 18-2021: si procederà al più presto a nuova negoziazione.
NEW In data 4/06/2021 è stata disposta l’esecuzione in urgenza della P.N. 38-2021 (lotti infruttuosi della P.N. 18-2021)
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.
NEW_Con Determinazione del Direttore Appalti n. 69 del 4 marzo 2024 è stato disposto il rinnovo della Convenzione relative alle P.N. 16, 17, 18 e 19 per 12 mesi.
La Convenzione di cui alla P.N. 38-2021 terminerà alla scadenza naturale fissata al 25 marzo 2024.
CPV: 33696000 Reagenti e mezzi di contrasto
Oggetto della Convenzione e Prezzi
Si riporta di seguito tabelle riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.
Tabella prodotti P.N. unitaria (attivazione P.N. 38-2021 - aggiornamento al 4 giugno 2021)
Tabella prodotti P.N. unitaria (nuovo volume disponibile lotto 10 P.N. 17-2021 - aggiornamento al 28 luglio 2022)
Tabella prodotti P.N. unitaria (anticipazione variazione volumi disponibili lotto 2 P.N. 16-2021 - aggiornamento al 28 settembre 2023)
Tabella prodotti P.N. unitaria (anticipazione variazione prodotto lotto 1 P.N. 19-2021 - aggiornamento al 2 ottobre 2023)
Tabella prodotti P.N. unitaria (chiusura per scadenza convenzione di cui alla P.N. 38-2021 - aggiornamento al 25 marzo 2024)
NEW - Tabella prodotti P.N. unitaria (chiusura lotto 4 P.N. 16-2021 - aggiornamento al 28 marzo 2024)
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura via NSO. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);
- CIG derivato;
- nominativo del RUP/DEC;
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.
Di prossimo aggiornamento/integrazione
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Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link