Servizio di assistenza tecnica e manutenzione delle apparecchiature di alta tecnologia presenti presso le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e s.m.i. e presso l’AUSL Valle d’Aosta (gara 37-2019) suddivisa in 52 lotti
A seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, con Disposizione del Consigliere Delegato n. 428 del 02/12/2020 è stato approvato l'esito della gara dichiarando:
- la diserzione dei lotti 8-10-11-16-17-18-19-20-21-24-28-29-30-31-33-34-35-37-44-45;
- l'infruttuosità dei lotti 7 e 39;
- l'aggiudicazione ai seguenti operatori economici:
Lotto OPERATORE ECONOMICO
1 GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA S.P.A.
2 PHILIPS SPA
3 Siemens Healthcare srl
4 Elekta S.p.A.
5 Siemens Healthcare srl
6 VARIAN MEDICAL SYSTEMS ITALIA
9 GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA S.P.A.
12 GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA S.P.A.
13 ELSE Solutions srl
14 PHILIPS SPA
15 Siemens Healthcare srl
22 GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA S.P.A.
23 TECHNOLOGIC
25 PHILIPS SPA
26 Siemens Healthcare srl
27 Elekta S.p.A.
32 CARESTREAM HEALTH ITALIA S.r.l. a Socio Unico
36 ALTHEA ITALIA S.P.A.
38 ALTHEA ITALIA S.P.A.
40 PRECISE SRL
41 GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA S.P.A.
42 PHILIPS SPA
43 GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA S.P.A.
46 PHILIPS SPA
47 Siemens Healthcare srl
48 CANON MEDICAL SYSTEMS SRL a Socio Unico
49 ESAOTE S.p.A.
50 GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA S.P.A.
51 PHILIPS SPA
52 ALTHEA ITALIA S.P.A.
Nel seguito si riportano le convenzioni e le offerte tecniche dei lotti aggiudicati.
ERRATA CORRIGE Si segnala che per mero errore materiale, la convenzione con il fornitore GE riporta una tabella priva di alcuni elementi rispetto alla tabella "Offerte economiche" sopra riportata. Si invita pertanto a prendere in considerazione il file "Offerte economiche" e/o il seguente file importi GE_rev1.
NEWS:
Lotto 26: visti i dati di monitoraggio, è stato attivato il quinto d'obbligo ai sensi dell'art. 2 comma 4 della Convenzione (aggiornamento al 3 luglio 2023)
Lotto 43: visti i dati di monitoraggio, è stato attivato il quinto d'obbligo ai sensi dell'art. 2 comma 4 della Convenzione (aggiornamento al 28 dicembre 2023)
Lotto 23: con Determinazione del Direttore Appalti n. 63 del 28/02/2024 è stata disposta la risoluzione per mutuo consenso della Convenzione a decorrere dal 2 ottobre 2023 (aggiornamento al 29 febbraio 2024)
Attivazione del servizio
L'adesione alle Convenzioni avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento alla Convenzione
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia dei servizi richiesti
• luogo/luoghi
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Ente e dovrà essere inviato al Fornitore mediante posta elettronica ai riferimenti di seguito indicati.
Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura, i riferimenti del Referente del contratto, i riferimenti del Responsabile tecnico ed i riferimenti NSO
I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro i termini di pagamento previsti dall’art. 113–bis del D.Lgs 50/2016 e s.m.i..
Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.
Documenti:
Tutti i documenti di gara sono consultabili sul Sistema SINTEL accessibile all'indirizzo internet http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=111884843