Fornitura di materiale di prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice (progetto europeo HAPPI)

Inviato da scrpie il Mer, 24/02/2016 - 08:20
Numero Gara
70-2014
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) L.R. 19/2007 (gara 70-2014).

 

A seguito dell'espletamento di procedura di gara europea, nell'ambito del progetto europeo HAPPI, è stata disposta la messa a disposizione dell'Accordo Quadro 54/2014 per la fornitura di prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, con attivazione a decorrere dal 24/02/2016.

Oggetto dell'accordo

Oggetto dell'Accordo Quadro e listino prezzi

L'accordo quadro ha per oggetto la fornitura dei seguenti prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice:

Descrizione prodotti

- Lotto 1 - Sistema di rilevazione delle cadute -  Fall detection and alert system

Prezzo lotto 1   CIG 6065402013

- Lotto 2 - Tapis roulant per la rieducazione della deambulazione - Treadmill for rehalibitation and analysis of walking disorders

Prezzo lotto 2   CIG 60654317FF

- Lotto 3 - Percorso di deambulazione -Walking course for preventing fails and maintaning independence

Prezzo lotto 3   CIG 6065438DC4

Attivazione della fornitura

L'adesione all'Accordo Quadro avverrà attraverso due passaggi:

1. Invio mail (in inglese) di interesse acquisto prodotto con le seguenti informazioni, mettendo in copia sanita@scr.piemonte.it:

è Oggetto: HAPPI – Cost estimation request « Nome dell'Azienda Sanitaria .......  »

è Informazioni contenute nella mail:

  -       Nome dell'Azienda Sanitaria

  -       Indirizzo Azienda Sanitaria

  -       Descrizione dell'interesse di acquisto in inglese (nome e numero prodotti, tempi di consegna, spese di spedizione, ect) 

 

2. Alla ricezione della risposta da parte del fornitore, invio di apposito allegato Ordinativo di Fornitura, mettendo in copia  sanita@scr.piemonte.it:

è Oggetto: HAPPI – Deed of commitment « Nome dell'Azienda Sanitaria .......  »

è Informazioni contenute nella mail:

  -       Nome dell'Azienda Sanitaria

  -       Indirizzo Azienda Sanitaria

  -       Allegare:

Ordinativo di fornitura - Deed of commitment

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo posta elettronica.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori aggiudicatari riportante i riferimenti dei referenti e i dati utili per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro i termini contrattati in fase di invio dell’ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture entro 60 giorni data ricevimento fattura.

Durata della Convenzione

Il presente Accordo Quadro avrà durata di 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione, rinnovabile annualmente.