Fornitura di prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) L.R. 19/2007 (gara 70-2014).
A seguito dell'espletamento di procedura di gara europea, nell'ambito del progetto europeo HAPPI, è stata disposta la messa a disposizione dell'Accordo Quadro 54/2014 per la fornitura di prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, con attivazione a decorrere dal 24/02/2016.
Oggetto dell'Accordo Quadro e listino prezzi
L'accordo quadro ha per oggetto la fornitura dei seguenti prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice:
- Lotto 1 - Sistema di rilevazione delle cadute - Fall detection and alert system
Prezzo lotto 1 CIG 6065402013
- Lotto 2 - Tapis roulant per la rieducazione della deambulazione - Treadmill for rehalibitation and analysis of walking disorders
Prezzo lotto 2 CIG 60654317FF
- Lotto 3 - Percorso di deambulazione -Walking course for preventing fails and maintaning independence
Prezzo lotto 3 CIG 6065438DC4
L'adesione all'Accordo Quadro avverrà attraverso due passaggi:
1. Invio mail (in inglese) di interesse acquisto prodotto con le seguenti informazioni, mettendo in copia sanita@scr.piemonte.it:
è Oggetto: HAPPI – Cost estimation request « Nome dell'Azienda Sanitaria ....... »
è Informazioni contenute nella mail:
- Nome dell'Azienda Sanitaria
- Indirizzo Azienda Sanitaria
- Descrizione dell'interesse di acquisto in inglese (nome e numero prodotti, tempi di consegna, spese di spedizione, ect)
2. Alla ricezione della risposta da parte del fornitore, invio di apposito allegato Ordinativo di Fornitura, mettendo in copia sanita@scr.piemonte.it:
è Oggetto: HAPPI – Deed of commitment « Nome dell'Azienda Sanitaria ....... »
è Informazioni contenute nella mail:
- Nome dell'Azienda Sanitaria
- Indirizzo Azienda Sanitaria
- Allegare:
Ordinativo di fornitura - Deed of commitment
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo posta elettronica.
Si allega l'elenco dei fornitori aggiudicatari riportante i riferimenti dei referenti e i dati utili per l'emissione degli ordinativi di fornitura:
I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro i termini contrattati in fase di invio dell’ordinativo stesso.
Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture entro 60 giorni data ricevimento fattura.
Durata della Convenzione
Il presente Accordo Quadro avrà durata di 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione, rinnovabile annualmente.