CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di vaccini ad uso umano e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte della USL Valle d'aosta (gara 21-2013)
In data 4 aprile 2014, a seguito di espletamento di procedura aperta, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di vaccini ad uso umano in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e della USL Valle d'Aosta a far data dal 7 aprile 2014.
Di seguito le convenzioni sottoscritte.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il fac-simile per gli ordinativi, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi dei fornitori aggiudicatari.
Oggetto della Convenzione e Prezzi
Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.
Tabella prodotti (aggiornamento al 07/04/2014)
Tabella prodotti (aggiornamento al 25/05/2014)
Tabella prodotti (aggiornamento al 10/09/2015)
Tabella prodotti (aggiornamento al 19/05/2016)
Tabella prodotti (aggiornamento al 01/10/2016 - Variazione titolarità del contratto DIFTETALL adulti)
Tabella prodotti (aggiornamento al 03/02/2017 - Variazione titolarità)
NEW - Tabella prodotti (aggiornamento al 03/08/2017 - per aggiudicazione gara 48-2017)
Lotti 11 (MENVEO) e 13 (RABIPUR) ditta GLAXOSMITHKLINE VACCINES S.r.l.: visti i quantitativi acquistati, in data 19 maggio 2016 la disponibilità è esaurita. In data 20 luglio 2016 è stata disposta l'esecuzione in urgenza della procedura negoziata (gara 69-2016) per la fornitura di MENVEO. La Tabella prodotti riportante il prezzo e i nuovi quantitativi è disponibile nella pagina dedicata alle procedure negoziate. Il lotto relativo al prodotto RABIPUR non è stato aggiudicato per offerta superiore alla base d'asta.
Per dare esecuzione all’Ordinativo di Fornitura, l’Amministrazione deve specificare le quantità di prodotti richiesti da consegnare ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax.
Si riporta di seguito il fac-simile per l’emissione degli ordinativi di fornitura
GLAXOSMITHKLINE
Referente: Maria Cefaly - Marco Ferlito
tel. 045 9218169
Numero verde telefonico: 800916134
Numero verde fax: 800018683 e 800016064
mail: vep0170@gsk.com
SANOFI S.p.A.
MSD Italia S.r.l.
La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 6.1 del Capitolato Tecnico).
Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata che dovranno essere inviate a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione ai riferimenti indicati nell’Ordinativo di Fornitura. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.
Durata delle Convenzioni
Le Convenzioni scadranno il 30 aprile 2017.
NEW - In data 21/04/2017, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni sottoscritte con i Fornitori, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse a parità di importo contrattuale.