CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di materiale di medicazione speciale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 3 comma 1 letta a) L.R. 19/2007 (gara 9-2012)

Inviato da scrpie il Gio, 13/02/2014 - 10:49
Numero Gara
9-2012
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di materiale di medicazione speciale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 3 comma 1 letta a) L.R. 19/2007 (gara 9-2012)

In data 13/02/2014, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di medicazioni speciali nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale.

Il lotto 29 non è stato aggiudicato poiché nessuna offerta è risultata appropriata.

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti fornite dal Fornitori.

Tabella prodotti 

Tabella prodotti (aggiornamento al 28 febbraio 2014 - Modificato lotto 32)

Tabella prodotti (aggiornamento al 28 marzo 2014 - Modificato lotto 10, 18, 20)

Tabella prodotti  (aggiornamento al 24 aprile 2014 - Modificato lotto 11)

Tabella prodotti  (aggiornamento al 18 luglio 2014 - Modificato lotto 18)

Tabella prodotti  (aggiornamento al 7 gennaio 2015 - Modificato lotto 31)

Tabella prodotti  (aggiornamento al 18 febbraio 2015 - Risoluzione lotto 25 - Determina di risoluzione)

Tabella prodotti  (aggiornamento al 27 aprile 2015 - Modificato lotto 20)

Tabella prodotti  (aggiornamento al 07 aprile 2016 - Modificato lotto 33)

Tabella prodotti  (aggiornamento al 21 luglio 2016 - Aggiornamento lotti esauriti)

Tabella prodotti  (aggiornamento al 7 ottobre 2016 - Risolta convenzione per lotto 14)

Tabella prodotti  (aggiornamento al 3 agosto 2017 - Proroga al 30/04/2018)

NEW - Tabella prodotti  (aggiornamento al 19 marzo 2018 - Chiusura per esaurimento lotti 31 e 34)

Lotto 17: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (15 ottobre 2015). In data 19 gennaio 2016 la disponibilità è esaurita: pertanto non è più possibile affettuare acquisti sulla base della Convenzione.

Lotto 33: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (giugno 2016). In data 20 gennaio 2017 la disponibilità è esaurita: pertanto non è più possibile affettuare acquisti sulla base della Convenzione.

Lotto 13: in data 21 luglio il lotto, già incrementato del 20%, è esaurito: pertanto non è più possibile affettuare acquisti sulla base della Convenzione.

Lotto 20: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (29 luglio 2016).

Lotto 31: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (13 dicembre 2016).

Lotti 31 e 34: in data 19 marzo 2018 la disponibilità è esaurita, pertanto non è più possibile affettuare acquisti sulla base della Convenzione.

Schede tecniche lotti 1-17

Schede tecniche lotti 18-34 - aggiornamento lotto 33

IFU - Lotti 1-9

IFU - Lotti 10-19

IFU - Lotti 20-29 - aggiornamento lotto 20

IFU - Lotti 30-34 - aggiornamento lotto 33

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

Modello Ordinativo di Fornitura
Modello Ordinativo di Fornitura - Elenco Prodotti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori   (aggiornamento al 03/02/2016)

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'ordinativo di fornitura inviato di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo di fornitura.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.
In data 12/01/2017, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse a parità di importo contrattuale, limitatamente ai lotti non ancora esauriti.
NEW - In data 27/07/2017, con deliberazione del C.d.A. n. 93, è stata disposta un'ulteriore estensione temporale fino al 30/04/2018 delle Convenzioni, limitatamente ai lotti non ancora esauriti per i quali i Fornitori abbiamo comunicato la propria accettazione.