Gara regionale centralizzata per l’affidamento del Servizio di smaltimento rifiuti per le Aziende Sanitarie della Regione Piemonte (gara 17-2018)
In data 18 marzo 2020, a seguito di espletamento di procedura aperta, sono state sottoscritte le Convenzioni relative ai lotti 1, 2, 3, 4, e 5 per il Servizio di smaltimento rifiuti sanitari occorrente alle Aziende del Servizio Sanitario regionale.
Nella tabella a seguire si riportano l'indicazione dei lotti con le rispettive Aziende destinatarie, il CIG ed il nominativo del fornitore aggiudicatario.
LOTTO | CIG | FORNITORE AGGIUDICATARIO |
Lotto 1 – Città della Salute e della Scienza di Torino | 783732090E | RTI Eco Eridania S.p.A. / Recurfix F.E. S.r.l. |
Lotto 2 – A.O. Ordine Mauriziano, A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano, ASL Città di Torino | 7837347F54 | RTI Eco Travel S.r.l. / Bi.Vi S.r.l. |
Lotto 3 – ASL TO3, ASL TO5, A.O. S. Croce e Carle di Cuneo | 7837357797 | RTI Eco Travel S.r.l. / Bi.Vi S.r.l. |
Lotto 4 – ASL BI, ASL TO4, ASL VC | 7837370253 | RTI Eco Eridania S.p.A. / Recurfix F.E. S.r.l. |
Lotto 5 – A.O.U. Maggiore della Carità di Novara, ASL NO, ASL VCO | 7837381B64 | RTI Eco Eridania S.p.A. / Recurfix F.E. S.r.l. |
La Convenzione ha ad oggetto il servizio di smaltimento rifiuti sanitari prodotti dalle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Piemonte.
Ai fini dell'adesione alla Convenzione, si rimanda alle modalità riportate all’art. 2 - OGGETTO DELLA CONVENZIONE, IMPORTO CONTRATTUALE E SINGOLI CONTRATTI ATTUATIVI, comma 5 della Convenzione.
Il Direttore dell'Esecuzione del contratto di ciascuna Amministrazione aderente, al fine di poter prendere visione dell'offerta tecnica completa del Fornitore, dovrà compilare il seguente modulo ed inviarlo alle caselle di posta: appalti@cert.scr.piemonte.it e anastasia.pace@scr.piemonte.it, indicando nell'oggetto "Richiesta documentazione gara 17-2019_Smaltimento Rifiuti".
Si rimanda a quanto indicato all’art. 6 – CORRISPETTIVI E MODALITÀ DI PAGAMENTO della Convenzione.
Prezzi
Si riportano le offerte economiche presentate dai Fornitori aggiudicatari, riportanti in dettaglio gli importi unitari offerti (IVA esclusa) per chilogrammo per singolo CER, da applicarsi per tutta la durata contrattuale, al netto del peso dei contenitori.
Le Amministrazioni Contraenti emetteranno Ordinativi di Fornitura, il cui importo sarà determinato dall'applicazione dei prezzi unitari di cui sopra ai quantitativi stimati di rifiuti per singolo CER per il periodo di durata degli Ordinativi stessi.
Adeguamento prezzi
In data 24 novembre 2022 con Determina del Direttore generale n. 6 è stato disposto l'adeguamento temporaneo dei prezzi per tutti i lotti oggetto di gara.
NEW
In data 3 ottobre 2023 con Determina del Direttore appalti n. 261 del 4 ottobre 2023 e successiva Determina del Direttore appalti n. 277 del 12/10/2023 è stato disposto nuovo adeguamento temporaneo dei prezzi per tutti i lotti oggetto di gara. I prezzi unitari adeguati - riportati nel prospetto allegato alla Determina del Direttore appalti n. 277 del 12/10/2023 - sono applicabili dal 1/10/2023 sino al 30/09/2024.
Durata delle Convenzioni
La Convenzione ed i contratti da essa discendenti scadranno il 17 marzo 2024.
Con Determinazione del Direttore Appalti n. 44.del 12-02-2024 è stata attivata l'opzione di rinnovo per ulteriori 15 mesi sino a tutto il 18 giugno 2025, nelle more dell'espletamento della nuova procedura di gara a livello regionale centralizzato.