Inviato da gloria.filippa il Mar, 23/06/2026 - 16:35
Numero Gara
19-2026
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

GARA 19-2026: GARA REGIONALE CENTRALIZZATA PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI E SACCHE PER NUTRIZIONE PARENTERALE E SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO DELLE REGIONI PIEMONTE E VALLE D’AOSTA. Aggiudicazione ed esecuzione in via d’urgenza a far data dal 23.06.2026.

Con Determinazione del Responsabile ad interim della Direzione Appalti n. 216 del 22/06/2026, è stata disposta l'aggiudicazione della gara regionale centralizzata per la fornitura di soluzioni e sacche per nutrizione parenterale e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta. Nel medesimo atto è stata disposta l'esecuzione in via d'urgenza, per tutti i lotti aggiudicati, a far data dal 23.06.2026.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della fornitura e listino prezzi 

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella.

NEW_G_19_2026_Tabella prodotti 

Attivazione della fornitura

Data di attivazione

23/06/2026

Data di scadenza

22/06/2029

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti (nome e cognome, fax e indirizzo mail) per l'emissione degli ordinativi di fornitura: Riferimenti fornitori

Data di attivazione
23/06/2026
Data di scadenza
22/06/2029
Documentazione
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti della procedura sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link

Operatori partecipanti

Tutte le offerte