In data 9 novembre 2023, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono stati sottoscritti gli Accordi quadro per la fornitura di aghi, siringhe e deflussori nonchè la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte, Molise e Valle d'Aosta.
I lotti 11, 22, 27, 46, 72 e 75 non sono stati aggiudicati perchè deserti.
I lotti 37, 38, 40, 44 e 55 non sono stati aggiudicati perchè infruttuosi.
Con Determinazione del Direttore Appalti n. 317 del 9 novembre 2023 è stata disposta l’aggiudicazione del lotto 67, con esecuzione in urgenza a far data dal 9/11/2023.
L'aggiudicazione dei lotti 68 e 69 è momentaneamente sospesa causa pendenza di ricorso.
I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto offerto, sono indicati nella seguente tabella.
CPV (principale): 33140000 Materiali medici
AGGIORNAMENTI
Tabella prodotti (Aggiornamento per fuori produzione Lotto 28 e Sostituzione codici Lotti 57, 58, 59 e 65_aggiornamento al 14 febbraio 2024)
Tabella prodotti (Sostituzione codici Lotti 1, 78 e 79_aggiornamento al 4 marzo 2024)
NEW Tabella prodotti (Correzione aliquota IVA Lotto 41_aggiornamento al 14 marzo 2024)
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento alla Convenzione
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna.
I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.
II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.
Schede tecniche - lotti 1 - 41
Schede tecniche - lotti 42 - 84
AGGIORNAMENTI
Schede tecniche - lotti 28_57_58_59_65 (aggiornamento al 14 febbraio 2024)
Schede tecniche - lotti 1_78_79 (aggiornamento al 4 marzo 2024)