Servizio di analisi di laboratorio per esecuzione di test prognostici e predittivi multigenici per carcinoma mammario ormonoresponsivo in stadio precoce e la prestazione dei servizi connessi a favore delle Aziende sanitarie della Regione Piemonte(48-2022)

Inviato da manuela.peccarisi il Ven, 07/10/2022 - 15:50
Numero Gara
48-2022
Stato
Attiva
Oggetto dell'accordo

A seguito di espletamento di procedura aperta, con Determinazione del Direttore Appalti di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 226 del 29 agosto 2022, è stata disposta l’aggiudicazione del servizio di analisi di laboratorio per l’esecuzione di test prognostici e predittivi multigenici per il carcinoma mammario ormonoresponsivo in stadio precoce e la prestazione dei servizi connessi a favore delle Aziende sanitarie della Regione Piemonte (gara n. 48-2022) - CIG N. 9229430E90.

DET_DIR.2022_226_Aggiudicazione

Attivazione della fornitura

L'adesione all'Accordo quadro, attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura, da redigersi secondo le modalità prescelte da ciascuna AASSRR indicando gli estremi del provvedimento di aggiudicazione: Determinazione del Direttore Appalti di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 226 del 29 agosto 2022

L’ordinativo di fornitura dovrà essere quindi inviato al Fornitore aggiudicatario, previa sottoscrizione da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda sanitaria, ciascuna ASR, potrà emettere gli ordinativi di acquisto, nel quantitativo necessario, non prevedendo l’Accordo quadro percentuali minime e/o massime di fornitura,

Le prestazioni potranno essere richieste fino a esaurimento del fabbisogno o della disponibilità dei volumi offerti dal fornitore parte dell’AQ.

Si riporta l’offerta economica del fornitore aggiudicatario riportante i dati necessari per l’emissione dell’ordinativo.

Offerta economica

 

Caratteristiche tecniche della fornitura

I requisiti tecnici delle prestazioni dei servizi connessi sono stati stabiliti dagli esperti nominati dalla Direzione Sanità e Welfare e sono riportati nel Capitolato tecnico pubblicato in calce alla pagina.

Tempi di consegna

Il Fornitore sarà tenuto ad eseguire le prestazioni oggetto di appalto nei luoghi e nei locali indicati da ciascuna ASR entro le tempistiche dichiarate in Offerta, come riportate nel prospetto di aggiudicazione pubblicato nella presente pagina.

Durata dell'Accordo quadro

Il presente Accordo Quadro ha una durata 36 mesi a decorrere dalla stipula dello stesso avvenuta in data 5 ottobre 2022, eventualmente prorogabile, sino ad esaurimento dei quantitativi previsti in gara.

Richiesta offerta tecnica

Il Direttore dell'Esecuzione del contratto di ciascuna Amministrazione aderente, al fine di poter prendere visione dell'offerta tecnica completa del Fornitore, dovrà compilare il seguente modulo ed inviarlo alla seguente caselle di posta elettronica:Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  anastasia.pace@scr.piemonte.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  indicando nell'oggetto "Richiesta documentazione tecnica gara 48_2022_Test carcinoma mammario"

Richiesta Offerta Tecnica

Documentazione
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.