NEW Con Determinazione del Direttore Appalti n. 408 del 17 dicembre 2024, relativamente alla procedura 116-2022, si è preso atto del subentro della società Gada Italia Sp.A. alla società Evoluzione S.r.l. per effetto della fusione per incorporazione ex art. 106, co. 1, lett. d), n. 2, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..
A seguito di espletamento di procedure negoziate ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con Determinazioni del Direttore Appalti di SCR Piemonte S.p.A. n. 90 e 91 del 21 aprile 2023 sono state aggiudicate le procedure negoziate per l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali ed avanzate e servizi connessi.
Gli accordi quadro saranno attivi a decorrere dal 4 luglio 2023.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per effettuare gli ordinativi, il prezzo del prodotto nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.
Nella seguente tabella sono indicati i fornitori aggiudicatari di ciascuna procedura con il dettaglio dei rispettivi prodotti.
2024_11_05_Tabella aggiudicazione procedure 114_124_2024_Modifica codici prodotto Urgo Start Plus
2024_01_08-Tabella aggiudicazione procedure 1-6_2023_Modifica codici prodotto Essity lotto 1 d
2023_11_10_Tabella aggiudicazione procedure 1-6_2023_Correzione decimali prezzi Essity
2023_09_26_Tabella aggiudicazione procedure 114_124_2022_Modifica codici prodotto Urgo Medical
2023_09_20_Tabella aggiudicazione procedure 1-6_2023_Modifica codici Essity
2023_07_06_Tabella di aggiudicazione procedure 114_124_2022_con CIG
L'adesione agli Accordi quadro avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento all'Accordo quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna.
La merce dovrà essere consegnata franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di fornitura entro il termine massimo di 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti anche per la gestione di eventuali urgenze. Nel caso in cui il Fornitore non proceda alla consegna dei prodotti nel suddetto termine, l’Amministrazione Contraente, previa comunicazione scritta al Fornitore, può procedere ad applicare le penali di cui al capitolato tecnico.
II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente", pagina Bandi di gara e contratti, selezionando poi Atti relativi alle procedure ex art. 29 D.Lgs 50/2016, successivamente gli anni (2022/2023) ed infine il numero di gara (114_124 o 001_006).