Con Determinazione del Direttore Appalti n. 226 del 25 agosto 2023 è stata disposta l'aggiudicazione dei lotti da 1 a 7 della Gara regionale centralizzata finalizzata alla stipula di accordi quadro per l’affidamento della fornitura in service di microinfusori di insulina, sistemi di monitoraggio continuo della glicemia (CGM), sistemi flash di monitoraggio della glicemia (FGM) con allarmi, e relativo materiale di consumo, occorrenti ai pazienti diabetici delle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte (gara 75-2022) - Procedura aperta ex artt. 54 e 60 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..
Il lotto 8 non è stato aggiudicato ai sensi dell’art. 95, comma 12 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
CPV: a) lotti 1-2-3-4-5: 33194100-7 [Apparecchi e strumenti per infusione]
b) lotti 6-7: 33124130-5 [Presidi diagnostici]
La fornitura è articolata in 7 lotti.
Nella seguente tabella sono indicati i fornitori aggiudicatari di ciascun lotto con il dettaglio dei rispettivi prodotti.
2024_11_12_Tabella prodotti (affiancamento lotto 5 TherasLifetech con aggiunte versione corretta)
2024_10_31_Tabella prodotti (affiancamento lotto 5 TherasLifetech)
2024_10_10_Tabella prodotti (affiancamento lotto 1 Medtronic, anticipo disponibilità)
2024_10_02_Tabella prodotti (affiancamento lotto 1 e aggiornamento lotto 6 Medtronic)
2024_09_11_Tabella prodotti (aggiornamento codice lotto 7 Ascensia - a partire dal 4 novembre 2024)
2024_08_28_Tabella prodotti (aggiornamento codice lotto 1 Roche)
Tabella prodotti aggiornamento al 29/03/2024 (affiancamento prodotti e cambio codici)
New_Tabella prodotti aggiornamento al 14.3.2024 (aggiunta combo kit lotto 1 Movi)
Tabella prodotti Aggiornamento al 12/02/2024
NEW: Nella tabella il canone di noleggio mensile a paziente è stato scorporato in quota attribuibile alla fornitura dei dispositivi medici e quota attribuibile all'erogazione del servizio.
Si allega l'elenco dei riferimenti dei fornitori aggiudicatari.
L'adesione all'accordo quadro avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento all'Accordo quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna.
Per i Lotti 1-2-3-4-5-6 i dispositivi (e relativo materiale di consumo) andranno consegnati direttamente al domicilio del paziente nell’ambito del territorio nazionale oppure presso altro luogo indicato dall’Azienda Sanitaria nell’Ordinativo di fornitura. La cadenza di consegna del materiale di consumo deve essere organizzata per garantire la continuità assistenziale al paziente, pena l’applicazione della penale di cui all’art. 17 del Capitolato tecnico.
Per il Lotto 7 il materiale dovrà essere consegnato presso il luogo indicato dall’Azienda Sanitaria nell’Ordinativo di fornitura dove avverrà l’impianto del dispositivo, nel rispetto delle indicazioni di conservazione del produttore ed entro il termine massimo di 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti per la gestione di eventuali urgenze, pena l’applicazione della penale di cui all’art. 17 del Capitolato tecnico.
II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente", pagina Bandi di gara e contratti, selezionando poi Atti relativi alle procedure ex art. 29 D.Lgs 50/2016, successivamente l'anno (2022) ed infine il numero di gara (075_microinfusori insulina).