GARA REGIONALE CENTRALIZZATA PER LA STIPULA DI ACCORDI QUADRO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI MICROINFUSORI DI INSULINA, SISTEMI CGM, SISTEMI FGM CON ALLARMI E MATERIALE DI CONSUMO PER I PAZIENTI DIABETICI DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE PIEMONTE

Inviato da donatella.diotti il Mar, 17/10/2023 - 14:51
Numero Gara
75-2022
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Con Determinazione del Direttore Appalti n. 226 del 25 agosto 2023 è stata disposta l'aggiudicazione dei lotti da 1 a 7 della Gara regionale centralizzata finalizzata alla stipula di accordi quadro per l’affidamento della fornitura in service di microinfusori di insulina, sistemi di monitoraggio continuo della glicemia (CGM), sistemi flash di monitoraggio della glicemia (FGM) con allarmi, e relativo materiale di consumo, occorrenti ai pazienti diabetici delle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte (gara 75-2022) - Procedura aperta ex artt. 54 e 60 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Il lotto 8 non è stato aggiudicato ai sensi dell’art. 95, comma 12 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

CPV:  a) lotti 1-2-3-4-5: 33194100-7 [Apparecchi e strumenti per infusione]

          b) lotti 6-7: 33124130-5 [Presidi diagnostici]

Aggiudicatario

Si allega l'elenco dei riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Riferimenti fornitori

Attivazione della fornitura

L'adesione all'accordo quadro avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

• riferimento all'Accordo quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna.

Tempi di consegna

Per i Lotti 1-2-3-4-5-6 i dispositivi (e relativo materiale di consumo) andranno consegnati direttamente al domicilio del paziente nell’ambito del territorio nazionale oppure presso altro luogo indicato dall’Azienda Sanitaria nell’Ordinativo di fornitura. La cadenza di consegna del materiale di consumo deve essere organizzata per garantire la continuità assistenziale al paziente, pena l’applicazione della penale di cui all’art. 17 del Capitolato tecnico.

Per il Lotto 7 il materiale dovrà essere consegnato presso il luogo indicato dall’Azienda Sanitaria nell’Ordinativo di fornitura dove avverrà l’impianto del dispositivo, nel rispetto delle indicazioni di conservazione del produttore ed entro il termine massimo di 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti per la gestione di eventuali urgenze, pena l’applicazione della penale di cui all’art. 17 del Capitolato tecnico.

Fatturazione e pagamenti

II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
17/10/2023
Data di scadenza
16/10/2025
Documentazione
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente", pagina Bandi di gara e contratti, selezionando poi Atti relativi alle procedure ex art. 29 D.Lgs 50/2016, successivamente l'anno (2022) ed infine il numero di gara (075_microinfusori insulina).