Fornitura di vaccino anti papilloma virus (tipi umani 6, 11, 16, 18, 31, 33, 45, 52, 58) per adolescenti di entrambi i sessi (gara 16-2018)

Inviato da scrpie il Mar, 03/04/2018 - 09:59
Numero Gara
16-2018
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di vaccino anti papilloma virus (tipi umani 6, 11, 16, 18, 31, 33, 45, 52, 58) per adolescenti di entrambi i sessi e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte di cui all'art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e per l'Azienda USL Valle d'Aosta (gara 16-2018) – C.I.G. 7406701B03

A seguito dell'espletamento di procedura negoziata, è stata disposta l'esecuzione anticipata della convenzione per la fornitura del vaccino anti-HPV (tipi umani 6, 11, 16, 18, 31, 33, 45, 52, 58) per adolescenti di entrambi i sessi per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) L.R. 19/2007 e dell’Azienda USL Valle d’Aosta a decorrere dal 3/04/2018.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l'adesione alla Convenzione, il prezzo unitario di aggiudicazione nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.

Oggetto dell'accordo

La Convenzione ha ad oggetto la fornitura di un numero massimo di dosi pari a 224.950 del vaccino GARDASIL 9 nel seguente confezionamento:

AIC 044268023     1 siringa preriempita + 2 aghi

Prezzo unitario: € 63,00*

fatto salvo quanto previsto dall'art. 4 "Adeguamento dei prezzi e immissione in commercio di vaccini equivalenti" del Capitolato Tecnico

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura a mezzo fax o posta elettronica certificata. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);

- CIG derivato;

- nominativo del DEC;

- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;

- quantità di prodotto richiesto

- luogo/luoghi di consegna.

Riferimenti dei fornitori

MSD Italia S.r.l.

Referente: Maurizio Armando Giuseppe Nutini
                 tel. 06 36191653
                 email: maurizio_nutini@merck.com
Collaboratore scientifico: Michele Bertolla
                                      cell. 338 6114478
                                      email: michele_bertolla@merck.com
Per ordinativi: Ufficio Ordini
                      tel. 06 39191036
                      fax 06 36380022
                      email: ordinivaccini@merck.com
                      PEC: ordinivaccini.msditalia@pec.it
Per assistenza: MSD Contact Center
                      tel. 800 239989
                      fax 06 36380989
                      email: MSD.ContactCenter@merck.com

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati in porto franco nelle quantità descritte nell'Ordinativo di Fornitura entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'Ordinativo, salvo diverso accordo tra le parti, così come specificato nell'art. 7.1 del Capitolato Tecnico.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata. Ciascuna fattura verrà inviata a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di verifica della conformità dei prodotti e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
03/04/2018
Data di scadenza
11/10/2021
Documentazione
Convenzione613.17 KB

In data 12/03/2021, ai sensi dell'art. 3 comma 2 della Convenzione, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi della stessa a parità di importo contrattuale. La Convenzione scadrà, pertanto, il 2 ottobre 2021, salvo scadenza anticipata in caso di aggiudicazione di una nuova procedura di gara centralizzata.
NEW In data 28/09/2021, ai sensi dell'art. 3 comma 3 della Convenzione, si è proceduto all'attivazione della proroga tecnica fino alla stipula della nuova Convenzione derivante dall'aggiudicazione, avvenuta in data 16 settembre 2021, della gara 64-2021.