A seguito di espletamento di procedura negoziata ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) n. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura di vaccini anti Herpes Zoster ricombinanti adiuvati in regime di esclusiva in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e dell'Azienda USL Valle d'Aosta a far data dall'8 luglio 2021.
NEW - Attivazione proroga tecnica: In data 4 agosto 2023, la Convenzione, come previsto dall'art. 3 comma 3 della stessa e ai sensi e nei limiti di quanto stabilito dall'art. 106 c. 11 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., è stata prorogata, alle condizioni economiche vigenti, per il tempo strettamente necessario alla conclusione della nuova procedura negoziata indetta in pari data.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per effettuare gli ordinativi, il prezzo del prodotto nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.
CIG 87920526D4
CPV 33651600-4
Oggetto della Convenzione e Prezzo
DESCRIZIONE PRODOTTO: Vaccino anti Herpes Zoster ricombinante adiuvato
NOME COMMERCIALE: SHINGRIX
AIC: 046337010 confezione monodose
046337022 confezione decadose
PREZZO A DOSE: € 166,10
QUANTITA' PIEMONTE: 70.000 dosi
QUANTITA' VdA: 1.300 dosi
GlaxoSmithKline S.p.A.
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura a mezzo NSO. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);
- CIG derivato;
- nominativo del RUP/DEC;
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinativi.
Dati per la trasmissione degli ordini tramite NSO:
PEPPOL ID 0211:IT00212840235
e-mail servizio.clienti@gsk.com
Responsabile della Fornitura: Dott.ssa Paola STUANI
Tel. 348 1502712
e-mail: ufficio-gare@gsk.com
Collaboratore scientifico: Dr.ssa Claudia SORBA
Tel. 348 1516108
Ufficio ordini e servizio supporto e assistenza:
Tel. 800 950020
Fax 800 018683 / 800 016064
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I Prodotti dovranno essere consegnati in porto franco, mediante veicoli dotati delle necessarie condizioni di coibentazione e refrigerazione ed in idonei contenitori termici, nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli stessi, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento art. 6.1 del Capitolato Tecnico).
II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di confornità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.