A seguito di espletamento di procedure negoziate ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett.b) n. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura di vaccini ad uso umano in regime di esclusiva in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte a far data dal 4 novembre 2020.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, le indicazioni per effettuare gli ordinativi, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.
Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura via NSO (PEPPOL ID 9906:IT00212840235). L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);
- CIG derivato;
- nominativo del RUP/DEC;
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazio
Responsabile della Fornitura: Dott. Stefano TEMPESTA
Tel. 348 1502818
e-mail: ufficio-gare@gsk.com
Collaboratore scientifico: Dr.ssa Claudia SORBA
Tel. 348 1516108
Ufficio ordini e servizio supporto e assitenza:
Tel. 800 950020
Fax 800 018683 / 800 016064
e-mail servizio.clienti@gsk.com / Amministrazione.Clienti@gsk.com
I Prodotti dovranno essere consegnati in porto franco, mediante veicoli dotati delle necessarie condizioni di coibentazione e refrigerazione ed in idonei contenitori termici, nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli stessi, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento art. 6.1 del Capitolato Tecnico).
II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di confornità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link
Durata delle Convenzioni
La Convenzione ha una durata di 12 mesi relativamente al lotto 1 e 6 mesi relativamente al lotto 2 con decorrenza dalla loro attivazione.