Fornitura di stent coronarici DES con polimero riassorbibile e la prestazione di servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte di cui all'art. 3, comma 1, lettera a) della L.R. n. 19/2007 - (GARA 102-2020)

Inviato da ivana.reverdito il Ven, 05/03/2021 - 11:26
Numero Gara
102-2020
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di stent coronarici DES con polimero riassorbibile e la prestazione di servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte di cui all'art. 3, comma 1, lettera a) della L.R. n. 19/2007 - (GARA 102-2020)

A seguito di espletamento di procedura di gara, con Determinazione del Direttore Appalti di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 8 del 4 marzo 2021, è stata disposta l'aggiudicazione e l'esecuzione anticipata della fornitura di stent coronarici DES con polimero riassorbibile nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte.

Oggetto dell'accordo

L'accordo quadro ha per oggetto la fornitura di stent coronarici DES con polimero riassorbibile.

Aggiudicatario

Gli aggiudicatari sono indicati nelle seguenti tabelle. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.

CPV (principale): 33184000-3

Tabella Prodotti

NEW_Tabella Prodotti (aggiornamento tecnologico Eukon - aggiornamento al 12 aprile 2021)

Schede tecniche

Schede tecniche

NEW_Schede tecniche (aggiornamento tecnologico Eukon - aggiornamento al 12 aprile 2021)

 

Attivazione della fornitura

L'adesione all’Accordo Quadro avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.

L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

• riferimento all’Accordo Quadro (parti contraenti, data di attivazione)

• CIG derivato

• nominativo del DEC

• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione

• quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza

• luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata.

Gestione in Conto Deposito

Nel caso di attivazione della gestione in conto deposito, le Aziende potranno ricevere e detenere un quantitativo di prodotti non superiore al 30% del proprio fabbisogno annuo. Il quantitativo ricevuto dovrà rimanere costante; pertanto, in occasione dell'utilizzo dei dispositivi, dovrà essere tempestivamente reintegrato.

Si allega lo schema di contratto estimatorio per l’attivazione del Conto Deposito

Schema di contratto estimatorio

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 3 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.

Nel caso di gestione in conto Deposito, la consegna dei prodotti, in fase di costituzione del deposito iniziale, dovrà avvenire entro 14 giorni solari consecutivi dalla data di firma del relativo contratto, mentre, in tutti gli altri casi, entro 2 giorni lavorativi dalla data di richiesta di reintegro da parte degli Enti.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
05/03/2021
Data di scadenza
31/12/2021
Documentazione
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.

Durata degli Accordi Quadro

NEW - In data 2 dicembre 2021, SCR Piemonte, ai sensi dell'art. 3 comma 2 degli Accordi Quadro, ha esteso temporalmente gli stessi a decorrere dalla data di scadenza naturale degli stessi, a parità di importi contrattuali, salvo esaurimento anticipato dell’importo contrattuale, per il tempo necessario all’attivazione dei nuovi Accordi quadro (a seguito di aggiudicazione della gara 33-2021) ed in ogni caso per un tempo massimo non superiore a 6 (sei) mesi.