Fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e dei servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e per l'Azienda USL Valle d'Aosta (gara 2-2020)
In data 17/06/2020, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata disposta l'esecuzione in urgenza della fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico, nonchè dei servizi connessi, in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'AUSL Valle d'Aosta.
I lotti 1-3-7-11-12-22-25-27-31-34-50-60-62-63-67-73-80-108-126-129-131-135-136-137-138 non sono stati aggiudicati per mancanza di offerte ovvero per offerte inappropriate.
NEW_ Con Determinazione del Direttore Appalti n. 3 del 15 gennaio 2024 è stata disposta la risoluzione per mutuo consenso della Convenzione sottoscritta con Monico S.p.A. relativamente ai lotti 5-18-21-23-24-28-32-36-39-51-56-57-58-59-61-64-68-70-71-72-75-76-77-78-83-88-102-109-110-117-122-123-124-125-134, con decorrenza degli effetti a partire dal 24/11/2023.
Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.
La Convenzione ha per oggetto la fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico nonché la prestazione dei servizi connessi.
Tabella prodotti (errata corrige AIC e numero prodotti per confezione lotti 81 e 104 - aggiornamento al 06/07/2020)
Tabella prodotti (integrazione dati aliquota IVA e confezionamenti mancanti - aggiornamento al 14/07/2020)
Tabella prodotti (chiusura lotti 19 e 20 per cessata commercializzazione prodotto galenico - aggiornamento al 19/05/2022)
Tabella prodotti (revisione prezzi lotti 2-4-6-14-15-29-30-35-79-84-85-86-87-90-91-92 - aggiornamento al 06/06/2022)
Tabella prodotti (ripristino condizioni economiche lotto 120 - a decorrere dal 22 novembre 2023)
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
• luogo/luoghi di consegna -
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.
Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:
I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.
Il corrispettivo dovuto per il prodotto sarà pagato, tramite bonifico, dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica nel termine di 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Durata della Convenzione
Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di attivazione.
NEW Ai sensi dell'art. 3 comma 5 delle Convenzioni, SCR Piemonte ha attivato l'opzione di rinnovo della durata di 12 mesi. La nuova scadenza è fissata al 16 giugno 2024