In data 13 dicembre 2022, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta la convenzione per la "Fornitura di prodotti di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per i soggetti di cui all’art. 3 della L.R. 19/2007 e s.m.i. e per l’Azienda USL Valle d’Aosta (gara 47-2022)" le cui condizioni contrattuali sono indicate nella Convenzione medesima e nel Capitolato tecnico di seguito allegati. La Convenzione prevede la fornitura di prodotti di cancelleria tradizionale e di 61 prodotti di cancelleria a ridotto impatto ambientale (ecologici). A favore delle Amministrazioni aderenti, nel prezzo dei prodotti, sono compresi:
- servizio di consegna "al piano";
- servizio di supporto e assistenza ordinativi.
A seguire si riportano le indicazioni necessarie per l'attivazione della fornitura, il modello per gli ordinativi, il prezzo offerto in sede di gara, nonché i riferimenti del fornitore.
ICR S.p.A., via della Pisana n. 437 - 00163 Roma (RM)
Tel. 0666157157
Fax 0666158504
Gli ordinativi di fornitura e relativo allegato dovranno essere inviati a mezzo mail al seguente indirizzo di posta di posta elettronica: ordini@icrspa.it
In ciascun ordinativo potrà essere indicata un'unica sede di consegna e lo stesso dovrà essere di importo non inferiore ad Euro 150,00 (centocinquanta/00), IVA esclusa.
Ai fini dell'utilizzo della piattaforma NSO per l'emissione degli ordini da parte delle Aziende Sanitarie, si comunica che il codice del fornitore è XPT58Z4N.
Allegato ordinativo di fornitura-Elenco prodotti
NEW - A partire dal 1° febbraio 2023, a seguito della messa in funzione da parte dell'operatore ICR di apposita piattaforma telematica, gli ordinativi dovranno essere effettuati attraverso il portale di ICR raggiungibile al seguente link. Tale procedura non dovrà essere seguita dalle Amministrazioni che già utilizzano la piattaforma NSO.
Al fine di ottenere le credenziali per accedere al portale ordini, occorre mandare una mail all'indirizzo gare@icrspa.it all'attenzione del Sig. Luca COLAGROSSI.
Responsabile della fornitura: Sig. Remo DEBBI
Tel. 0666157157
Fax 0666158504
e-mail ordini@icrspa.it
La consegna dei prodotti avverrà entro il termine massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo scritto tra le parti.
In base a quanto indicato nell'ordinativo di fornitura, la consegna dovrà essere effettuata:
- al piano stradale;
- presso il magazzino;
- "al piano".
I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro 30 (trenta) giorni data ricevimento fattura.
Ai sensi del D.Lgs. 192/2012 e s.m.i., tali termini sono raddoppiati:
- per le imprese pubbliche che sono tenute al rispetto dei requisiti di trasparenza di cui al D. Lgs. 333/2003;
- per gli enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria e che siano stati debitamente riconosciuti a tal fine.
Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link
Responsabile del Procedimento per S.C.R. - Piemonte S.p.A.
Danilo GAMBERINI