Fornitura di microinfusori per insulina, di sistemi di monitoraggio in continuo e relativo materiale di consumo e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario delle regioni Piemonte, Sardegna e Valle d’Aosta (gara 51-2017)

Inviato da scrpie il Mer, 26/06/2019 - 09:38
Numero Gara
51-2017
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

NEW - "Gli Accordi-Quadro pervengono a scadenza naturale il 25 giugno 2021. Non si procederà a rinnovo nè a proroga."

 

Fornitura di microinfusori per insulina, di sistemi di monitoraggio in continuo e relativo materiale di consumo e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario delle regioni Piemonte, Sardegna e Valle d’Aosta (gara 51-2017)

In data 26/06/2019, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono stati sottoscritti gli accordi quadro per la fornitura di microinfusori per insulina, di sistemi di monitoraggio in continuo e relativo materiale di consumo e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario delle regioni Piemonte, Sardegna e Valle d’Aosta.

Il lotto 3 non è stato aggiudicato per mancanza di offerte ovvero per offerte inappropriate avendo i concorrenti presentato prodotti non idonei.

Si riportano di seguito i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto, le schede tecniche dei prodotti, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

 

 

Oggetto dell'accordo

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella. Si riportano, inoltre, le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.

 

Tabella prodotti

Tabella prodotti  (aggiornamento codice prodotto lotto 1 - 05/02/2021)

NEW - Tabella prodotti (variazione codice set di infusione MiniMed™ Mio™ Advance lotto 2  - aggiornamento al 2/12/2020)
 

Schede Tecniche Lotto 1

Schede Tecniche Lotto 2

Schede Tecniche Lotto 4

 

Attivazione della fornitura

L'adesione all'Accordo Quadro avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del RUP/DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura

Riferimenti fornitori 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura inviato di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di confornità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Durata della Convenzione

Le Convenzioni hanno durata di 24 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.