Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte della USL Valle d'Aosta (P.N. 71,72,73,74,75,104,105 - 2016)

Inviato da scrpie il Lun, 26/09/2016 - 08:45
Numero Gara
71,72,73,74,75,104,105 - 2016
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Servizi

Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte della USL Valle d'Aosta (P.N. 71,72,73,74,75,104,105 - 2016)

A seguito di espletamento di procedure negoziate, è stata disposta l'esecuzione in urgenza per la fornitura di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell' Azienda USL Valle d'Aosta a far data dal 26 settembre 2016.

A far data dal 14 novembre 2016 è stata disposta l'esecuzione in urgenza per la fornitura del MAGNEVIST (Fornitore: BAYER S.p.A.) e del SONOVUE (Fornitore: BRACCO IMAGING S.r.l.), non aggiudicati rispettivamente nelle gare 71-2016 e 72-2016.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura.

Oggetto dell'accordo

Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.

Tabella prodotti

Tabella prodotti (aggiornamento al 14 novembre 2016)

Tabella prodotti (aggiornamento al 17 marzo 2017 - correzione codici prodotto ditta Bracco Imaging Italia S.r.l. lotti 5 e 6)

NEW - Tabella prodotti (aggiornamento al 25 settembre 2019 - decorrenza rinnovo, variazione prezzo e prodotti disponibili)

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura a mezzo fax o posta elettronica certificata. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);

- CIG derivato;

- nominativo del DEC;

- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;

- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;

- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.

Riferimenti dei fornitori

BAYER S.p.A.

Collaboratore Scientifico: Dr. Claudio RASTALDI

  • cell. 349-4486376

Customer Service:

 

BRACCO IMAGING ITALIA S.r.l.

Responsabile fornitura: Moreno Sarcina

Collaboratore scientifico: Ciccarese Fernando
 

Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini:

 

GE HEALTHCARE S.r.l.

Responsabile della fornitura: Dott. Luca Zoadelli

Collaboratori Scientifici:

  • Dott.ssa Elena Bricchetti
    • cell. 340-1642665
  • Dott. Gianluca Costa
    • cell. 348-7053005
    • fax 02-26001296

Customer Service (per supporto, assistenza e ricezione ordinativi):

 

GUERBET S.p.A.

Responsabile della fornitura: Alessandro Bocci

Collaboratore Scientifico: Dott. Giampaolo Giollo

  • tel. 02-97168204; fax 02-93664095

Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini:

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco, nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 5.1 del Capitolato Tecnico).

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.

Le Convenzioni scadranno il 25 settembre 2019. 
Ai sensi dell'art. 3 comma 3 delle Convenzioni, SCR Piemonte ha attivato l'opzione di rinnovo della durata di 12 mesi. La nuova scadenza è fissata al 25 settembre 2020.

NEW - Ai sensi dell'art. 3 comma 4 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale delle stesse, già rinnovate, per un massimo di 6 mesi a decorrere dalla scadenza.