Fornitura di guanti ad uso sanitario per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta (gara 125-2020)

Inviato da claudio.graffone il Mer, 02/12/2020 - 14:40
Numero Gara
125-2020
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Accordo quadro per la fornitura di guanti ad uso sanitario e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta (gara 125-2020)

A seguito di espletamenti di procedura d'urgenza, con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 418 del 27 novembre  2020, è stata disposta l'aggiudicazione e l'esecuzioni anticipata della fornitura di guanti ad uso sanitario nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta.

I lotti, da 1 a 5, corrispondono ai lotti 1, 8, 9, 10 e 14 della convenzione 79-2018, anticipatamente chiusi.

Con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 458 del 17 dicembre  2020, è stata disposta la revoca dell'aggiudicazione del lotto 3 alla ditta CINECITTA' DI EMANUELE MEZZASALMA & C. S.A.S.

NEW In data 21 aprile 2021 SCR Piemonte ha provveduto ad attivare l’opzione di rinnovo per ulteriori 6 (sei) mesi, prevista all’art. 3 comma 2 dell’Accordo quadro, a decorrere dalla data di scadenza naturale dell'Accordo Quadro. La nuova scadenza è pertanto fissata al 26 novembre 2021.

Si riportano, a seguire, i fornitori parte dell'Accordo Quadro con il dettaglio dei prodotti offerti, quantità e prezzo unitario. Si riportano, inoltre, le schede tecniche dei prodotti aggiudicati. 

Oggetto dell'accordo

L'Accordo Quadro ha ad oggetto la fornitura di guanti ad uso sanitario, D.P.I. e D.M.


Tabella prodotti e graduatoria AQ

Tabella prodotti e graduatoria AQ (temporanea sostituzione prodotto lotto 1 - aggiornamento al 2/03/2021)

Tabella prodotti e graduatoria AQ (sostituzione prodotto lotto 3 - aggiornamento al 6/05/2021)

Tabella prodotti e graduatoria AQ (sostituzione prodotto lotto 1 - aggiornamento al 9/06/2021)

NEW Tabella prodotti e graduatoria AQ (sostituzione definitiva prodotto lotto 1 - aggiornamento al 21/12/2021)

Schede tecniche (aggiornamento al 21/12/2021)

CPV (principale): 33140000

In relazione al lotto 4, si comunica l'esaurimento dei quantitativi disponibili per 6 mesi dei prodotti della società Chemil S.r.l. 

In relazione al lotto 3, si comunica l'esaurimento dei quantitativi disponibili per 6 mesi dei prodotti della società Bericah S.p.A. (aggiornamento al 16/04/2021)

NEW In relazione al lotto 3, si comunica l'esaurimento dei quantitativi disponibili per l'opzione di 6 mesi dei prodotti della società Bericah S.p.A. (aggiornamento al 28/05/2021)

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento all'Accordo Quadro (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 20 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
27/11/2020
Data di scadenza
26/05/2022
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link

Durata della Convenzione

I presenti Accordi Quadro hanno durata di 6 mesi a decorrere dalla data di attivazione. 

In data 21/04/2021 è stata attivata l’opzione di rinnovo per ulteriori 6 (sei) mesi, ai sensi dell'art. 3 comma 2 dell’Accordo quadro, a decorrere dalla sua data di scadenza naturale.

NEW In data 2 novembre 2021 è stata attivata l’opzione di proroga tecnica per un massimo di 6 (sei) mesi, ai sensi dell'art. 3 comma 4 dell’Accordo quadro, a decorrere dalla data di scadenza inizialmente prevista per il 26/11/2021.