Inviato da marilina.armentano il Gio, 07/11/2024 - 15:53
Numero Gara
76-2023
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Con Determinazione del Direttore Appalti n. 406 del 17 dicembre 2024 è stato disposto l'annullamento dell'aggiudicazione del lotto 4, ex art. 21-nonies della L. n. 241/1990 e s.m.i., disposta a favore del concorrente Clinilab S.r.l., la contestuale aggiudicazione a favore del concorrente Nacatur Import Export S.r.l. e l'esecuzione in vira d'urgenza a far data dal 17/12/2024. 

Con Determinazione del Direttore Appalti n. 363 del 25 novembre 2024 è stata disposta l’aggiudicazione dei lotti 9 e 11 della procedura di gara per l'affidamento della fornitura di guanti ad uso sanitario e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e Valle d'Aosta, con esecuzione in urgenza a far data dal 25/11/2024.

Con Determinazione del Direttore Appalti n. 349 del 7 novembre 2024 è stata disposta l’aggiudicazione della procedura di gara per l'affidamento della fornitura di guanti ad uso sanitario e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e Valle d'Aosta, con esecuzione in urgenza a far data dal 07/11/2024.

 

Oggetto dell'accordo

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto offerto, sono indicati nella seguente tabella.

2024_12_17_Tabella prodotti nuova aggiudicazione lotto 4

2024_11_25_Tabella prodotti con lotti 9 e 11

2024_11_07_Tabella prodotti

 

CPV: Principale 33140000 Materiali medici

Attivazione della fornitura

L'adesione agli Accordi quadro avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

• riferimento all'Accordo quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna.

Riferimenti dei fornitori
Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata: 
- franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di  fornitura; 
- entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo  di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti anche per la gestione di eventuali  urgenze. Nel caso in cui il Fornitore non proceda alla consegna dei prodotti nel  suddetto termine, l’Amministrazione Contraente, previa comunicazione scritta al  Fornitore, può procedere ad applicare le penali di cui al Capitolato tecnico 

Fatturazione e pagamenti

II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
07/11/2024
Data di scadenza
06/11/2027
Documentazione
Documenti di grandi dimensioni