FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA 12

Inviato da isabella.fanelli il Mer, 28/10/2020 - 12:01
Numero Gara
118-2020
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Spesa comune - Fornitura di beni

A seguito di espletamento di gara di evidenza pubblica, è stata disposta l’esecuzione anticipata della fornitura di energia elettrica per il 100% proveniente da fonti rinnovabili per i soggetti della Regione Piemonte cui all'art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i., con attivazione a decorrere dal 27/10/2020.

Oggetto dell'accordo

La fornitura di energia elettrica è prevista per utenze in media tensione altri usi (MT-AU) e illuminazione pubblica (MT-IP), per utenze in bassa tensione altri usi (BT-AU) e illuminazione pubblica (BT-IP) e per utenze in alta tensione altri usi (AT-AU).

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il modello per gli ordinativi, i prezzi offerti, nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.

Per ulteriori informazioni si rinvia al sito web del Fornitore (www.novaaeg.com/)

 

Attivazione della fornitura

Si rende noto che:

1) Le P.A. aderenti alla Convenzione 2020, salvo operazioni di switching effettuate da eventuali altri fornitori entro il 30/11/2020, saranno mantenute in fornitura nella Convenzione 2020 e potranno inviare il nuovo "Ordinativo di fornitura" entro il medesimo termine del 30/11/2020.

2) Le P.A. non aderenti alla Convenzione 2020 che vogliano aderire alla Convenzione 2021 dovranno inviare l'"Ordinativo di fornitura" e la documentazione relativa entro le scadenze previste nel Capitolato Tecnico di Gara (Cap. 5) fatta eccezione per gli switch con decorrenza 01/01/2021 per i quali il fornitore si impegna ad accettare ordinativi ed elenchi POD formalmente corretti e completi entro il 25/11/2020.

Ai fini dell'utilizzo della piattaforma NSO per l'emissione degli ordini da parte delle Aziende Sanitarie, si comunica che il codice del fornitore è ZNCRM03.

Riferimenti dei fornitori

Responsabile della Fornitura: Fabio Armandi
Tel. 0161- 271898 int 246
Fax 0161-394757
e-mail: f.armandi@novaaeg.it

Assistenti alla fornitura:
Antonella Umilio
Tel. 0161- 271898 int 272
Fax 0161- 394757
e-mail: a.umilio@novaaeg.it - clienti@novaaeg.it - clienti@pec.novaaeg.it

Fabio Armandi
Tel. 0161- 271898 int 246
Fax 0161-394757
e-mail: f.armandi@novaaeg.it - clienti@novaaeg.it - clienti@pec.novaaeg.it

Per comunicazioni o problematiche relative alla fatturazione:
Elvira Pescarin
Tel.  0161- 271898 int. 203
Fax 0161- 394757
e-mail: energiaelettrica@novaaeg.it

Per pratiche verso i Distributori Locali:
Anna Ostanina
Tel. 0161- 271898 int. 222
Fax 0161- 394757
e-mail: trasportoee@novaaeg.it

Invio Ordinativi di Fornitura:
e-mail: clienti@pec.novaaeg.it

Fatturazione e pagamenti

Le fatturazioni avverranno mensilmente dopo il 5 del mese successivo a quello di riferimento se basate su consumi reali, a partire dal 20 del mese successivo a quello di riferimento se basate su consumi stimati.
I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro 30 (trenta) giorni data ricevimento fattura.
Ai sensi del D.Lgs. 192/2012, tali termini sono raddoppiati
a) per le imprese pubbliche che sono tenute al rispetto dei requisiti di trasparenza di cui al D.Lgs. 333/2003
b) per gli enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria e che siano stati debitamente riconosciuti a tal fine.

Data di attivazione
27/10/2020
Data di scadenza
31/12/2021
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link