Fornitura di camici ad elevata protezione contro rischio biologico per emergenza Covid 19 destinati alle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte (gara 52-2020)

Inviato da scrpie il Lun, 13/07/2020 - 11:01
Numero Gara
52-2020
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di camici ad elevata protezione contro rischio biologico per emergenza Covid 19 destinati alle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte (gara 52-2020). CIG N. 8296747437

Oggetto dell'accordo

A seguito di espletamento di procedura d'urgenza, con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 186 del 25 maggio  2020 è stata disposta l'aggiudicazione e l’esecuzione anticipata della fornitura di camici ad elevata protezione contro rischio biologico, occorrenti alle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte nell’ambito dell’emergenza sanitaria per COVID 19 (gara 52-2020) e con Disposizione del Consigliere Delegato n. 246 del 3 luglio 2020 è stato esteso l’Accordo Quadro all’adesione diretta da parte delle Aziende Sanitarie, già destinatarie dello stesso per il tramite dell’Unità di Crisi.

Nel seguente prospetto sono indicati i fornitori parte dell'Accordo Quadro ed il dettaglio dei rispettivi prodotti. Si riportano, inoltre, le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.

 

NEW Graduatoria AQ (aggiornamento al 24/07/2020 - variazione graduatoria e codici prodotto)

Schede tecniche (aggiornamento al 24/07/2020)

NEW - Si comunica che la disposizione n. 337 del 28.08.2020 dà atto formalmente della variazione della graduatoria avvenuta e comunicata in data 24/07/2020.

 

Attivazione della fornitura

L'adesione all'Accordo Quadro avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento all?Accordo Quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna 
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Ente e dovrà essere inviato al Fornitore mediante posta elettronica ai riferimenti di seguiito indicati.
Ciascun Ente, nell’ambito della graduatoria risultante dalla procedura di gara, avrà facoltà di scelta del soggetto affidatario, tenuto conto anche dei propri interessi prioritari, con riferimento ai volumi complessivi offerti ed alle tempistiche di consegna.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori parte dell'AQ, con i riferimenti per l'emissione degli Ordinativi di Fornitura:

Riferimenti fornitori

Tempi di consegna

I tempi di consegna dovranno essere concordati con il Fornitore al momento dell'emissione dell'Ordinativo, una volta valutata la consistenza dello stesso in termini di quantità di prodotti ordinati.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto per il prodotto sarà pagato, tramite bonifico, dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica nel termine di 30 (trenta) giorni decorrenti dall'esito delle verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.

Durata dell'Accordo Quadro

Il presente Accordo Quadro ha una durata fino al 31 dicembre 2020.