Fornitura, in accordo quadro di tamponi nasali/rino/oro-faringei specifici per virus (lotto 1) e reagenti per estrazione e amplificazione DNA/RNA, (lotti da 2 a 10), occorrenti per l'emergenza sanitaria per COVID 19 (54-2020)

Inviato da scrpie il Lun, 06/07/2020 - 16:45
Numero Gara
54-2020
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Procedura d’urgenza per l’affidamento di Accordi quadro per la fornitura di tamponi nasali/rino/oro-faringei specifici per virus (lotto 1) e reagenti per estrazione e amplificazione degli acidi nucleici (DNA/RNA), compatibili con le piattaforme analitiche in uso presso le strutture del SSR (lotti da 2 a 10), occorrenti nell’ambito dell’emergenza sanitaria per COVID 19 (gara 54-2020).
CPV: 33124110-9 - Sistemi diagnostici.

Oggetto dell'accordo

A seguito di espletamento di procedura d'urgenza, con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 198 del 29 maggio 2020 è stata disposta l'aggiudicazione e l’esecuzione anticipata, a decorrere dal 30 maggio 2020, della fornitura di tamponi nasali/rino/oro-faringei specifici per virus (lotto 1) e reagenti per estrazione e amplificazione degli acidi nucleici (DNA/RNA), compatibili con le piattaforme analitiche in uso presso le strutture del SSR (lotti da 2 a 10), occorrenti nell’ambito dell’emergenza sanitaria per COVID 19 (gara 54-2020).
Nel seguente prospetto sono indicati i fornitori aggiudicatari ed il dettaglio delle rispettive forniture

Prospetto di aggiudicazione

Attivazione della fornitura

L'adesione all'Accordo quadro avverrà attraverso l'invio dell’ordinativo di fornitura, da redigersi secondo le modalità prescelte da ciascuna AASSRR indicando gli estremi del provvedimento di aggiudicazione: Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 198 del 29 maggio 2020.
L’ordinativo di fornitura dovrà essere quindi inviato al Fornitore individuato, previa sottoscrizione da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda sanitaria.
Ciascuna ASR, nell’ambito della graduatoria risultante dalla procedura di gara, avrà facoltà di scelta del soggetto affidatario, tenuto conto anche dei propri interessi prioritari, con riferimento ai volumi complessivi offerti ed alla capacità produttiva di consegna settimanale.
Le forniture potranno essere richieste fino a esaurimento del fabbisogno o della disponibilità dei volumi offerti dai fornitori parti dell’AQ.

Caratteristiche tecniche

I requisiti tecnici dei prodotti, valutati dagli esperti nominati dalla Direzione Sanità e Welfare, sono riportati all’art.4 del Capitolato Tecnico, pubblicato in calce alla pagina.
Nei prospetti "Dettaglio delle forniture x ordini" di seguito pubblicati, sono riportati i dati necessari per l’emissione degli ordinativi di acquisto.

Dettaglio delle forniture x ordini

Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.

Durata dell'Accordo quadro

Il presente Accordo Quadro ha una durata fino al 30 settembre 2020.



NEW 

Si comunica che sono state disposte le seguenti prosecuzioni contrattuali:

Lotto 1 Tamponi_ per tutto il perdurare del periodo emergenziale (v.dasi DPCM)

Lotti da 2 a 10 Reagenti_ sino al 31 gennaio 2021, non sono previste ulteriori proroghe

 

Richiesta offerta tecnica

Il Direttore dell'Esecuzione del contratto di ciascuna Amministrazione aderente, al fine di poter prendere visione dell'offerta tecnica completa del Fornitore, dovrà compilare il seguente modulo ed inviarlo alle caselle di posta elettronica: appalti@cert.scr.piemonte.it e anastasia.pace@scr.piemonte.it , indicando nell'oggetto "Richiesta documentazione tecnica gara 54_2020_Tamponi e reagenti per test molecolari Covid-19".

Richiesta Offerta Tecnica