Convenzione per la fornitura di estratti allergenici per diagnostica in vivo con accessori ed i relativi servizi connessi a favore delle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte (gara 21-2019)

Inviato da isabella.fanelli il Ven, 08/07/2022 - 14:22
Numero Gara
21-2019
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Spesa comune - Fornitura di beni

In data 8 luglio 2022, a seguito di espletamento di procedura aperta, sono state sottoscritte le Convenzioni per la fornitura di estratti allergenici per diagnostica in vivo con accessori ed i relativi servizi connessi a favore delle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte.

I lotti 2-3-4-5-6-7-8-12-13-14-15-16-17-18-19-23 e 25 non sono stati aggiudicati per assenza di offerte appropriate o per diserzione della gara.

CPV: 33694000

Oggetto dell'accordo

L'Accordo Quadro ha ad oggetto la fornitura di estratti allergenici per diagnostica in vivo con accessori per il loro utilizzo.

Nella seguente tabella sono indicati i fornitori aggiudicatari con il dettaglio dei rispettivi prodotti.
Si riportano, inoltre, le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.

Tabella prodotti

Tabella prodotti (modifica confezionamento lotto 1 - aggiornamento al 11/11/2022)

Tabella prodotti (correzione codice prodotto lotto 22 - aggiornamento al 27/01/2023)

Tabella prodotti (variazioni lotti 9 e 10 - aggiornamento al 10/05/2023)

NEW Tabella prodotti (variazione lotto 20 - aggiornamento al 30/05/2023)

 

Schede Tecniche (Documentazione aggiuntiva per lotto 22 - aggiornamento al 31/07/2023)

Aggiudicatario

Si allega l'elenco dei riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Riferimenti fornitori

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

• riferimento alla Convenzione
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna 

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di invio dell’ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
08/07/2022
Data di scadenza
07/07/2025
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" al seguente link