CONVENZIONE ESAURITA_Fornitura di D.P.I. e materiale monouso di vestizione e protezione per emergenza COVID-19 e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte di cui all’art. 3 comma 1 lett a) L.R. 19/2007 (gara 101-2020)

Inviato da scrpie il Lun, 19/10/2020 - 10:45
Numero Gara
101-2020
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di D.P.I. e materiale monouso di vestizione e protezione per emergenza COVID-19 e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte di cui all’art. 3 comma 1 lett a) L.R. 19/2007 (gara 101-2020) 

A seguito di espletamento di procedura d'urgenza, con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 327 del 16 settembre  2020 è stata disposta l'aggiudicazione e l’esecuzione anticipata della fornitura di DPI e materiale monouso di vestizione occorrenti alle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte nell’ambito dell’emergenza sanitaria per COVID-19.
NEW - con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 357 del 8 ottobre  2020 è stata disposta l'aggiudicazione e l’esecuzione anticipata della fornitura relativa al lotto 11.

Nel seguente prospetto sono indicati i fornitori parte dell'Accordo Quadro ed il dettaglio dei rispettivi prodotti. Si riportano, inoltre, le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.

Tabella prodotti
Tabella prodotti (aggiornamento al 22 settembre 2020)
Tabella prodotti (aggiornamento al 5 ottobre 2020)

NEW Tabella prodotti (aggiornamento al 12 ottobre 2020)

Schede tecniche
Schede tecniche Lotto 11

Attivazione della fornitura

L'adesione all'Accordo Quadro avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento all'Accordo Quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna 
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Ente e dovrà essere inviato al Fornitore mediante posta elettronica ai riferimenti di seguiito indicati.
Ciascun Ente, nell’ambito della graduatoria risultante dalla procedura di gara, avrà facoltà di scelta del soggetto affidatario, tenuto conto anche dei propri interessi prioritari, con riferimento ai volumi complessivi offerti ed alle tempistiche di consegna.

Precisazione su emissione ordinativi del 29/09/2020

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori aggiornamento al 13/10/2020

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 20 e/o 50 giorni solari dalla data di invio dello stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto per il prodotto sarà pagato, tramite bonifico, dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica nel termine di 30 (trenta) giorni decorrenti dall'esito delle verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Data di attivazione
16/09/2020
Data di scadenza
16/03/2021
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.

Durata dell'Accordo Quadro

Il presente Accordo Quadro ha una durata fino al 16 marzo 2021.