CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di suturatrici meccaniche (gara 4-2011)

Inviato da scrpie il Lun, 17/12/2012 - 12:05
Numero Gara
4-2011
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia aperta e prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) L.R. 19/2007 (gara 4-2011).

In data 17/12/2012, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di suturatrici meccaniche nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale.

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per singolo lotto, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia aperta nonché la prestazione dei servizi connessi, ed è articolata in 18 lotti.

I lotti, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella.

Tabella prodotti con prezzi 

Schede tecniche
 

Lotto 3: visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (28 gennaio 2014).

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

Fac-simile Ordinativo di Fornitura
Fac-simile allegato Elenco Prodotti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o e-mail.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori aggiudicatari riportante i riferimenti dei referenti e i dati utili per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'ordinativo di fornitura inviato di volta in volta, entro il termine massimo di 7 giorni solari dalla data di ricezione dell’ordinativo di fornitura. In caso di urgenza, la consegna dovrà essere effettuata entro 48 ore dalla ricezione dell’ordinativo.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale), dietro presentazione di regolari fatture posticipate, entro 90 (novanta) giorni data fattura fine mese salvo diversa pattuizione col fornitore. 

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 24 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.
In data 16/12/14 le convenzioni sono state prorogate nelle more dell'individuazione dei fornitori aggiudicatari della nuova gara indetta.
In data 26/05/15 è stato differito il termine della precedente proroga per consentire la conclusione dell'iter procedimentale dell'individuazione dei nuovi fornitori; le convenzioni sono state prorogate fino al 17/12/2015, a meno che non intervenga prima la stipula delle nuove convenzioni.

Determina di proroga 16/12/2014

Determina di proroga 26/05/2015