CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di energia elettrica 10 (gara 131-2018)

Inviato da scrpie il Lun, 29/10/2018 - 14:38
Numero Gara
131-2018
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di energia elettrica per il 100% proveniente da fonti rinnovabili per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. 19/2007 (gara 131-2018) – CIG 7619726CCD

A seguito di espletamento di gara di evidenza pubblica, è stata disposta l’esecuzione anticipata della fornitura di energia elettrica per il 100% proveniente da fonti rinnovabili per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i., con attivazione a decorrere dal 29/10/2018.

La fornitura di energia elettrica è prevista per utenze in media tensione altri usi (MT-AU) e illuminazione pubblica (MT-IP), per utenze in bassa tensione altri usi (BT-AU) e illuminazione pubblica (BT-IP) e per utenze in alta tensione altri usi (AT-AU).
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il modello per gli ordinativi, i prezzi offerti, nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario. Per ulteriori informazioni si rinvia al sito web del Fornitore (www.novaaeg.com/).

Attivazione della fornitura

Di seguito si riporta la documentazione e le modalità operative per l’adesione alla Convenzione e la sua successiva gestione operativa.

Tali documenti dovranno essere esclusivamente inviati tramite posta certificata all’indirizzo clienti@pec.novaaeg.it

L’invio dei documenti incompleti, non sottoscritti, o inviati in modalità differente da quello sopra riportato non saranno presi in considerazione dal Fornitore.

I documenti di seguito pubblicati possono subire modifiche legate a variazioni normative od operative, pertanto si prega di utilizzare sempre quanto pubblicato. Eventuali versioni precedenti non più on line al momento dell'invio non saranno prese in considerazione dal Fornitore.

Riferimenti dei fornitori

Responsabile della Fornitura: Fabio Armandi
Tel. 0161- 271898 int 246
Fax 0161-394757
e-mail: f.armandi@novaaeg.it

Assistenti alla fornitura:
Antonella Umilio
Tel. 0161- 271898 int 272
Fax 0161- 394757
e-mail: a.umilio@novaaeg.it - clienti@novaaeg.it - clienti@pec.novaaeg.it

Fabio Armandi
Tel. 0161- 271898 int 246
Fax 0161-394757
e-mail: f.armandi@novaaeg.it - clienti@novaaeg.it - clienti@pec.novaaeg.it

Per comunicazioni o problematiche relative alla fatturazione:
Elvira Pescarin
Tel.  0161- 271898 int. 203
Fax 0161- 394757
e-mail: energiaelettrica@novaaeg.it

Per pratiche verso i Distributori Locali:
Anna Ostanina
Tel. 0161- 271898 int. 222
Fax 0161- 394757
e-mail: trasportoee@novaaeg.it

Invio Ordinativi di Fornitura:
e-mail: clienti@pec.novaaeg.it

Fatturazione e pagamenti

Le fatturazioni avverranno mensilmente dopo il 5 del mese successivo a quello di riferimento se basate su consumi reali, a partire dal 20 del mese successivo a quello di riferimento se basate su consumi stimati.
I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro 30 (trenta) giorni data ricevimento fattura. Ai sensi del D.Lgs. 192/2012, tali termini sono raddoppiati

a) per le imprese pubbliche che sono tenute al rispetto dei requisiti di trasprenza di cui al D.Lgs. 333/2003
b) per gli enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria e che siano stati debitamente riconosciuti a tal fine.

Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link

Adesioni alla Convenzione

Si rende noto che:

1) Le P.A. aderenti alla Convenzione 2018, salvo operazioni di switching effettuate da eventuali altri fornitori entro il 30/11/2018, saranno mantenute in fornitura nella Convenzione 2019 e potranno inviare il nuovo "Ordinativo di fornitura" entro il 30/11/2018.

2) Le P.A. non aderenti alla Convenzione 2018 che vogliano aderire alla Convenzione 2019 dovranno inviare l'"Ordinativo di fornitura" e la documentazione relativa entro le scadenze previste nel Capitolato Tecnico di Gara (Cap. 5) fatta eccezione per gli switch con decorrenza 01/01/2019 per i quali il fornitore si impegna ad accettare ordinativi ed elenchi POD formalmente corretti e completi entro il 25/11/2018.

Ordinativo di fornitura

Allegato 1 – Elenco punti di prelievo

Allegato 2 - Recesso del fornitore precedente


Richieste operative

Modulistica per connessione (aggiornamento all'11 luglio 2019)

Mandato addebito diretto SEPA-Core

Agevolazione IVA

Esenzione Accise

Esenzione Accise 200 KW

Esenzione Accise No Sostituto Imposte

Dichiarazone regime split payment

Qualsiasi altra richiesta afferente a variazioni di modalità di fatturazione o variazioni di indirizzi di spedizione fatture sarà presa in considerazione solo se pervenuta in forma scritta, su carta intestata dell'Amministrazione, ed inviata tramite PEC a clienti@pec.novaaeg.it.
 

Listino prezzi

Prezzi offerti
 

Durata della fornitura

La fornitura avrà durata fino al 31/12/2019.