CONVENZIONE ESAURITA AL 27/08/2013 - Fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica (gara 7-2010)

Inviato da scrpie il Mer, 10/02/2010 - 15:57
Numero Gara
7-2010
Ambito convenzione
Spesa comune - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA AL 27/08/2013 - Fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica da destinarsi ai soggetti di cui all’art. 3 L.R. n. 19/2007 s.m.i. (gara 7-2010) - CIG 0516914AEA.

In data 10/02/2010, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata disposta, a far data dal 21 febbraio p.v., l’esecuzione anticipata della fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica per i soggetti di cui all’art. 3, L.R. 19/2007, le cui condizioni contrattuali sono indicate nello Schema di Convenzione e nel Capitolato Tecnico di seguito riportati.

La convenzione prevede la fornitura di prodotti di cancelleria tradizionale e, senza alcuna maggiorazione di prezzo, di 36 prodotti di cancelleria ecologica.

Sono compresi nel prezzo dei prodotti i seguenti servizi a favore delle Amministrazioni aderenti:
- consegna “al piano”;
- call center raggiungibile attraverso numero dedicato

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i fac-simili per gli ordinativi, i prezzi offerti, nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.

Gli Enti di cui all'Art. 3, comma 1, lettera b (ad esempio Enti Locali ed Atenei) della Legge regionale 19/2007 che intendono aderire alle Convenzioni devono preventivamente sottoscrivere con S.C.R.-Piemonte una convenzione il cui fac-simile è qui disponibile.

Attivazione della fornitura

Invio tramite fax e/o e-mail degli ordinativi di fornitura e relativo allegato. Ciascun ordinativo può contenere un’unica sede di consegna e dovrà essere di importo almeno pari ad € 150,00.

Ordinativo di fornitura

Allegato Ordinativo di Fornitura - Elenco prodotti

L'ordinativo potrà altresì essere emesso attraverso un applicativo Internet messo a disposizione del Fornitore (Presentazione introduttiva). Per l'utilizzo di tale strumento è necessario contattare direttamente il Responsabile della Fornitura.

Riferimenti dei fornitori

ERREBIAN S.p.A.

Responsabile della Fornitura: Alessandro MONTAGNA
Cell: 335-5462882
Mail: a.montagna@errebian.it

Numero telefonico dedicato: 06-91998779
Fax: 06-91998537
E-mail: grandiclienti@errebian.it

Tempi di consegna

La consegna dei prodotti avverrà entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dall’invio dell’Ordinativo di Fornitura.
In base a quanto precisato nell’Ordinativo, la consegna avverrà al piano stradale, presso un magazzino o, senza alcuna maggiorazione di prezzo, “al piano”.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle richieste sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture che dovranno essere inviate a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione ai riferimenti indicati nell’Ordinativo di Fornitura. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni data fattura fine mese e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.

Listini prezzi

Si riportano di seguito gli elenchi di tutti i prodotti di cancelleria tradizionale e di cancelleria ecologica offerti, la relativa marca e/o modello nonché i prezzi per confezione.

Listino prezzi
 

Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata fino al 20/08/2012, prorogata fino al 20/02/2013.

Al fine di assicurare continuità alla fornitura, la Convenzione è stata prorogata fino all'aggiudicazione della nuova gara bandita il 12/02/2013.