Fornitura di vaccino anti papilloma virus per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. n. 19/2007 (gara 4-2010) – (CIG n. 0483102C5E).
In data 17/11/2010, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta con il fornitore Sanofi Pasteur MSD S.p.A. la Convenzione per la fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 (CIG: 0483102C5E).
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i fac-simili per gli ordinativi di fornitura e le richieste di consegna, il prezzo unitario di aggiudicazione nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.
Per dare esecuzione al contratto, l’Amministrazione nelle singole richieste di consegna, deve specificare le quantità di prodotto richiesto ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura e le successive richieste di consegna dovranno essere inviate al Fornitore a mezzo fax.
Si riportano di seguito il fac-simile per l’emissione degli ordinativi di fornitura ed il fac-simile per l’emissione delle richieste di consegna.
Nome Commerciale del prodotto e prezzo unitario di aggiudicazione
GARDASIL: Codice A.I.C. 037311154
Prezzo unitario: € 46,84
SANOFI PASTEUR MSD S.p.A.
Via degli Aldobrandeschi n. 15 - Roma
Referente:
Paolo FONTI – tel 06-66409215/272
fax 06-66409291
e-mail: servizioclienti@spmsd.com
La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta ed entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti
Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura e delle relative richieste di consegna sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata . Ciascuna fattura, che riporterà il C.I.G. sopra indicato, verrà inviata a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 90 (novanta) giorni data fattura fine mese e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Durata della Convenzione
La Convenzione ha una durata di 2 anni a decorrere dal 17 novembre 2010.
In data 08/10/2012 la Convenzione è stata prorogata di ulteriori 6 mesi e pertanto potranno essere emessi ordinativi di fornitura fino al 16 maggio 2013.
Gli ordinativi avranno efficacia dalla data di emissione degli stessi e fino al trentaseiesimo mese a decorrere dalla sottoscrizione delle Convenzione (17 novembre 2010).