CONVENZIONE ESAURITA AL 16/05/2013 - Fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi (gara 4-2010)

Inviato da scrpie il Mer, 17/11/2010 - 15:34
Numero Gara
4-2010
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di vaccino anti papilloma virus per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. n. 19/2007 (gara 4-2010) – (CIG n. 0483102C5E).

In data 17/11/2010, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta con il fornitore Sanofi Pasteur MSD S.p.A. la Convenzione per la fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 (CIG: 0483102C5E).


Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i fac-simili per gli ordinativi di fornitura e le richieste di consegna, il prezzo unitario di aggiudicazione nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.

Attivazione della fornitura

Per dare esecuzione al contratto, l’Amministrazione nelle singole richieste di consegna, deve specificare le quantità di prodotto richiesto ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura e le successive richieste di consegna dovranno essere inviate al Fornitore a mezzo fax.
Si riportano di seguito il fac-simile per l’emissione degli ordinativi di fornitura ed il fac-simile per l’emissione delle richieste di consegna.


Nome Commerciale del prodotto e prezzo unitario di aggiudicazione

GARDASIL: Codice A.I.C. 037311154

Prezzo unitario: € 46,84

Riferimenti dei fornitori

SANOFI PASTEUR MSD S.p.A.
Via degli Aldobrandeschi n. 15 - Roma
Referente:
            Paolo FONTI – tel 06-66409215/272
                                 fax 06-66409291
e-mail: servizioclienti@spmsd.com

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta ed entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura e delle relative richieste di consegna sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata . Ciascuna fattura, che riporterà il C.I.G. sopra indicato, verrà inviata a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 90 (novanta) giorni data fattura fine mese e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Documentazione

Durata della Convenzione

La Convenzione ha una durata di 2 anni a decorrere dal 17 novembre 2010.
In data 08/10/2012 la Convenzione è stata prorogata di ulteriori 6 mesi e pertanto potranno essere emessi ordinativi di fornitura fino al 16 maggio 2013.
Gli ordinativi avranno efficacia dalla data di emissione degli stessi e fino al trentaseiesimo mese a decorrere dalla sottoscrizione delle Convenzione (17 novembre 2010).