In data 27 dicembre 2022, a seguito di espletamento di procedura aperta, è stata disposta l’aggiudicazione della gara in oggetto, con esecuzione in urgenza a far data dal 28/12/2022, per la fornitura in ambito ospedaliero e territoriale di ausili per incontinenza a minor impatto ambientale e la prestazione dei servizi connessi per le aziende del servizio sanitario della Regione Piemonte.
Il lotto 2 non è stato aggiudicato perché andato deserto.
Lotto 1: accordo quadro multifornitore con 4 Operatori Economici
Lotti 3 e 4: accordo quadro monofornitore
CPV 33141621
LOTTO 1 CIG 9269256009
LOTTO 2 CIG 92692689ED
LOTTO 3 CIG 9269269AC0
LOTTO 4 CIG 9269271C66
L'accordo quadro ha ad oggetto:
- LOTTO 1: fornitura di ausili monouso per incontinenza destinati al soddisfacimento dei fabbisogni
a) degli Assistiti adulti sul territorio piemontese
b) dei pazienti ricoverati presso residenze sanitarie assistite pubbliche o private piemontesi (RSA)
In relazione alla voce a), gli ordinativi verranno emessi per tutta la regione dall'ASL AT.
In relazione alla voce b), per i primi 12 mesi di fornitura:
- l' ASL Città di Torino, l'ASL TO3, l'ASL TO4, l'ASL TO5, l'ASL CN1 e l' ASL CN2 dovranno effettuare gli ordinativi al primo Operatore Economico in graduatoria
- l'ASL VCO, l'ASL VC, l'ASL BI, l'ASL NO, l'ASL AT e l'ASL AL dovranno effettuare gli ordinativi al secondo Operatore Economico in graduatoria
- LOTTO 3: fornitura di ausili monouso per incontinenza destinati al soddisfacimento dei fabbisogni dei pazienti adulti ricoverati presso presidi ospedalieri piemontesi
- LOTTO 4: fornitura di pannolini a mutandina destinati al soddisfacimento dei fabbisogni dei pazienti pediatrici e neonatali ricoverati presso i presidi ospedalieri piemontesi
Nella seguente tabella sono indicati i fornitori aggiudicatari con il dettaglio dei rispettivi prodotti e dei prezzi unitari offerti
Tabella prodotti (Sostituzione prodotti temporanea - Serenity - e definitiva - Essity - lotti 1_aggiornamento al 26.01.23)
Tabella prodotti (Sostituzione prodotti Fater - lotti 1_aggiornamento al 27.01.23)
Tabella prodotti (Variazione codici e confezionamenti - lotto 4_aggiornamento al 10.02.23)
Tabella prodotti (Disponibilità prodotto sostituito Serenity - lotto 1_aggiornamento al 23.02.23)
Tabella prodotti (Variazione codici Fater - lotto 1_aggiornamento al 26.04.23)
Tabella prodotti (Variazione codici Serenity ed Essity - lotto 1_aggiornamento al 05.05.23)
Tabella prodotti (Correzione codici Serenity e aggiornamento tecnologico Santex - lotti 1 e 3_aggiornamento al 18.09.23)
Tabella prodotti (Variazione prodotti Fater - lotti 1 e 4_aggiornamento al 25.09.23)
Tabella prodotti (Variazione prodotti Fater ed Essity - lotto 1_aggiornamento al 9.10.23)
Tabella prodotti (Variazione confezionamento prodotti Essity - lotto 1_aggiornamento al 16.11.23 con decorrenza da dicembre)
Tabella prodotti (Inserimento informazione n° confezioni per collo - lotto 1_aggiornamento al 27.11.23 )
Tabella prodotti (Variazione prezzi dal 01/01/24 a seguito di applicazione clausola di revisione - aggiornamento al 28.12.23)
NEW - Tabella prodotti (Errata corrige lotto 1 n° confezioni per collo voce 1.10 Essity - aggiornamento all'8.04.24)
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento all'Accordo Quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna
Si allegano i riferimenti dei fornitori aggiudicatari
Schede tecniche
Lotto 1
ESSITY S.p.A. (aggiornate al 16.11.23)
FATER S.p.A. (aggiornate al 9.10.23)
SANTEX S.p.A. (aggiornate al 18.09.23)
SERENITY S.p.A. (aggiornate al 18.09.23)
Lotto 3
SANTEX S.p.A. (aggiornate al 18.09.23)
Lotto 4
FATER S.p.A. (aggiornate al 10.02.23)
La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nell'OdF/richiesta di consegna entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dall'invio dell'Ordinativo stesso, salvo diverso accordo tra le parti.
Salvo diverso accordo tra le parti, le consegne presso le RSA dovranno avvenire con cadenza trimestrale.
Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture entro 60 giorni data ricevimento fattura