ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA IN AMBITO OSPEDALIERO E TERRITORIALE DI AUSILI PER INCONTINENZA A MINOR IMPATTO AMBIENTALE (gara 64-2022)

Inviato da isabella.fanelli il Mer, 28/12/2022 - 11:54
Numero Gara
64-2022
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

In data 27 dicembre 2022, a seguito di espletamento di procedura aperta, è stata disposta l’aggiudicazione della gara in oggetto, con esecuzione in urgenza a far data dal 28/12/2022, per la fornitura in ambito ospedaliero e territoriale di ausili per incontinenza a minor impatto ambientale e la prestazione dei servizi connessi per le aziende del servizio sanitario della Regione Piemonte.

Il lotto 2 non è stato aggiudicato perché andato deserto.

Lotto 1: accordo quadro multifornitore con 4 Operatori Economici
Lotti 3 e 4: accordo quadro monofornitore

CPV 33141621

 LOTTO 1  CIG    9269256009

 LOTTO 2  CIG    92692689ED

 LOTTO 3  CIG    9269269AC0

 LOTTO 4  CIG    9269271C66

Oggetto dell'accordo

L'accordo quadro ha ad oggetto:

- LOTTO 1: fornitura di ausili monouso per incontinenza destinati al soddisfacimento dei fabbisogni
                                 a) degli Assistiti adulti sul territorio piemontese
                                 b) dei pazienti ricoverati presso residenze sanitarie assistite pubbliche o private piemontesi (RSA)

In relazione alla voce a), gli ordinativi verranno emessi per tutta la regione dall'ASL AT.

In relazione alla voce b), per i primi 12 mesi di fornitura:

  • l' ASL Città di Torino, l'ASL TO3, l'ASL TO4, l'ASL TO5, l'ASL CN1 e l' ASL CN2 dovranno effettuare gli ordinativi al primo Operatore Economico in graduatoria
  • l'ASL VCO, l'ASL VC, l'ASL BI, l'ASL NO, l'ASL AT e l'ASL AL dovranno effettuare gli ordinativi al secondo Operatore Economico in graduatoria

- LOTTO 3: fornitura di ausili monouso per incontinenza destinati al soddisfacimento dei fabbisogni dei pazienti adulti ricoverati presso presidi ospedalieri piemontesi

- LOTTO 4fornitura di pannolini a mutandina destinati al soddisfacimento dei fabbisogni dei pazienti pediatrici e neonatali ricoverati presso i presidi ospedalieri piemontesi 


Nella seguente tabella sono indicati i fornitori aggiudicatari con il dettaglio dei rispettivi prodotti e dei prezzi unitari offerti

Tabella prodotti

Tabella prodotti (Sostituzione prodotti temporanea - Serenity - e definitiva - Essity - lotti 1_aggiornamento al 26.01.23)

Tabella prodotti (Sostituzione prodotti Fater - lotti 1_aggiornamento al 27.01.23)

Tabella prodotti (Variazione codici e confezionamenti - lotto 4_aggiornamento al 10.02.23)

Tabella prodotti (Disponibilità prodotto sostituito Serenity - lotto 1_aggiornamento al 23.02.23)

Tabella prodotti (Variazione codici Fater - lotto 1_aggiornamento al 26.04.23)

Tabella prodotti (Variazione codici Serenity ed Essity - lotto 1_aggiornamento al 05.05.23)

Tabella prodotti (Correzione codici Serenity e aggiornamento tecnologico Santex - lotti 1 e 3_aggiornamento al 18.09.23)

Tabella prodotti (Variazione prodotti Fater - lotti 1 e 4_aggiornamento al 25.09.23)

Tabella prodotti (Variazione prodotti Fater ed Essity - lotto 1_aggiornamento al 9.10.23)

Tabella prodotti (Variazione confezionamento prodotti Essity - lotto 1_aggiornamento al 16.11.23 con decorrenza da dicembre)

Tabella prodotti (Inserimento informazione n° confezioni per collo - lotto 1_aggiornamento al 27.11.23 )

Tabella prodotti (Variazione prezzi dal 01/01/24 a seguito di applicazione clausola di revisione - aggiornamento al 28.12.23)

NEW - Tabella prodotti (Errata corrige lotto 1 n° confezioni per collo voce 1.10 Essity  - aggiornamento all'8.04.24)

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

• riferimento all'Accordo Quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna 

Riferimenti dei fornitori

Si allegano i riferimenti dei fornitori aggiudicatari 

Riferimenti fornitori parte dell'Accordo Quadro

Caratteristiche tecniche

Schede tecniche 

Lotto 1 
ESSITY S.p.A. (aggiornate al 16.11.23)
FATER S.p.A. (aggiornate al 9.10.23)
SANTEX S.p.A. (aggiornate al 18.09.23)
SERENITY S.p.A. (aggiornate al 18.09.23)

Lotto 3
SANTEX S.p.A. (aggiornate al 18.09.23)

Lotto 4
FATER S.p.A. (aggiornate al 10.02.23)

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nell'OdF/richiesta di consegna entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dall'invio dell'Ordinativo stesso, salvo diverso accordo tra le parti.

Salvo diverso accordo tra le parti, le consegne presso le RSA dovranno avvenire con cadenza trimestrale.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture entro 60 giorni data ricevimento fattura

Data di attivazione
28/12/2022
Data di scadenza
27/12/2026