SISTEMA A RETE - ACQUISTI PA

Martedì, 19/05/2020
Inviato da scrpie il Mar, 19/05/2020 - 16:19
Tipologia di comunicazione
Relazioni istituzionali

SCR Piemonte Spa ha aderito, insieme a Consip Spa e alle principali centrali di committenza regionali, al progetto Sistema a rete per gli acquisti della pubblica amministrazione. L’obiettivo è di facilitare l’accesso alle iniziative delle centrali di committenza nazionali e regionali da parte delle pubbliche amministrazioni.


Il processo di collaborazione avviato, garantendo un quadro di riferimento più chiaro e omogeneo, può essere un valido strumento di pianificazione dei bisogni degli Enti, oltre che di informazione per il mercato.


Il primo passo operativo è la creazione di un elenco delle centrali di committenza e la condivisione del piano delle iniziative aggiornato (bandi, contratti e convenzioni). Il piano di ciascuna centrale è reperibile sui rispettivi siti istituzionali e attraverso il sito www.acquistinretepa.it.


L’iniziativa promossa dal Ministero del Tesoro nell’ambito delle iniziative per la razionalizzazione della spesa pubblica nel settore dei beni e servizi, è coordinata da Consip.

Elenco bandi, contratti e convenzioni SCR Piemonte Spa – Sistema a rete [aggiornamento 15/11/2013]

(l’elenco è aggiornato periodicamente e rientra in un progetto di carattere istituzionale; per informazioni sulle procedure di gara e l’adesione alle convenzioni, i riferimenti sono le apposite aree del sito).

Intervallo inizio e fine pubblicazione