CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di energia elettrica per almeno il 50% da fonte rinnovabile per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. 19/2007 e per la Regione Valle D'Aosta (gara 98-2016) – CIG 678603091A
A seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata disposta l’esecuzione anticipata della fornitura di energia elettrica per almeno il 50% da fonte rinnovabile per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. 19/2007 e per la Regione Valle D'Aosta, con attivazione a decorrere dal 28/10/2016.
La fornitura di energia elettrica è prevista per utenze in media tensione altri usi (MT-AU) e illuminazione pubblica (MT-IP), per utenze in bassa tensione altri usi (BT-AU) e illuminazione pubblica (BT-IP) e per utenze in alta tensione altri usi (AT-AU).
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il modello per gli ordinativi, i prezzi offerti, nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.
Per ulteriori informazioni si rinvia al sito web del Fornitore (www.novaaeg.com/).
Gli Enti di cui all'Art. 3, comma 1, lettera b (ad esempio Enti Locali ed Atenei) della Legge regionale 19/2007 possono aderire a tale convenzione.
Di seguito si riporta la documentazione e le modalità operative per l’adesione alla convenzione e la sua successiva gestione operativa.
Tali documenti dovranno essere esclusivamente inviati tramite posta certificata all’indirizzo mail commerciale@pec.novaaeg.it
L’invio dei documenti incompleti, non sottoscritti, o pervenuti con modalità indirizzo mail differenti, non saranno presi in considerazione da Azienda Energia e Gas Soc. Coop..
I documenti di seguito pubblicati possono subire modifiche legate a variazioni normative od operative pertanto si prega di utilizzare sempre quanto pubblicato. Eventuali versioni precedenti non più pubblicate non saranno prese in considerazione da Nova AEG S.p.A..
Adesioni alla convenzione SCR
Si rende noto che:
1) Le P.A. aderenti alla Convenzione 2016, salvo operazioni di switching effettuate da eventuali altri fornitori entro il 30/11/2016, saranno mantenute in fornitura nella Convenzione 2017 e potranno inviare il nuovo "Ordinativo di fornitura" entro il 30/11/2016.
2) Le P.A. non aderenti alla Convenzione 2016 che vogliano aderire alla Convenzione 2017 dovranno inviare l'"Ordinativo di fornitura" e la documentazione relativa entro le scadenze previste nel Capitolato Tecnico di Gara (Cap. 5) fatta eccezione per gli switch con decorrenza 01/01/2017 per i quali il fornitore si impegna ad accettare ordinativi ed elenchi POD formalmente corretti e completi entro il 25/11/2016.
Allegato 1 – Elenco punti di prelievo
Allegato 2 - Recesso del fornitore precedente
Richieste operative
Mandato addebito diretto SEPA-Core
Esenzione Accise No Sostituto Imposte
Tracciabilità flussi finanziari
Dichiarazone regime split payment
Qualsiasi altra richiesta afferente a variazioni di modalità di fatturazione, variazioni di indirizzi di spedizione fatture sarà presa in considerazione solo se pervenuta in forma scritta su propria carta intestata ed inviata tramite PEC a commerciale@pec.novaaeg.it
Responsabile della Fornitura: dott. Vincenzo Lilli
Tel. 0125- 642940 int 214
Fax 0125-642997
e-mail: v.lilli@novaaeg.it
Assistenti alla fornitura:
Antonella Umilio
Tel. 0125-642940 int. 272
Fax 0125-642997
e-mail: a.umilio@novaaeg.it - commerciale@novaaeg.it
Massimiliano Montingelli
Tel. 0125- 642940 int 246
Fax 0125-642997
e-mail: m.montingelli@novaaeg.it - commerciale@novaaeg.it
pec: commerciale@pec.novaaeg.it
Per comunicazioni o problematiche relative alla fatturazione:
Elvira Pescarin
Tel. 0125- 642940 int. 203
Cell. 347-0762003
e-mail: energiaelettrica@novaaeg.it
Per pratiche verso i Distributori Locali:
Anna Ostanina
Tel. 0125- 642940 int. 222
e-mail: trasportoee@novaaeg.it
Invio Ordinativi di Fornitura:
Fax 0125-642997
e-mail: commerciale@pec.novaaeg.it
Le fatturazioni avverranno mensilmente dopo il 5 del mese successivo a quello di riferimento se basate su consumi reali, a partire dal 20 del mese successivo a quello di riferimento se basate su consumi stimati.
I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro 30 (trenta) giorni data ricevimento fattura.
Ai sensi del D.Lgs. 192/2012, tali termini sono raddoppiati
a) per le imprese pubbliche che sono tenute al rispetto dei requisiti di trasprenza di cui al D.Lgs. 333/2003
b) per gli enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria e che siano stati debitamente riconosciuti a tal fine.
Le fatture si intenderanno ricevute (e dunque cominceranno a decorrere i termini di pagamento) trascorsi 7 giorni dalla data di emissione, qualora siano state correttamente anticipate dal Fonitore via e-mail alla casella di posta comunicata dall'Amministrazione nell'Ordinativo di Fornitura.
Listino prezzi
Si comunica che nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 25/01/2017 è stata accolta la proposta di revisione del prezzo di fornitura dell'energia elettrica fissandolo in 42,99 €/MWh. I nuovi prezzi avranno decorrenza dal 26/01/2017.
Durata della fornitura
La fornitura avrà durata fino al 31/12/2017.