SERVIZIO DI ELISOCCORSO PER LA REGIONE PIEMONTE (GARA 86-2020)

Inviato da isabella.fanelli il Mer, 13/10/2021 - 09:26
Numero Gara
86-2020
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Servizi

In data 11 ottobre 2021, a seguito di espletamento di procedura aperta aggiudicata con Determinazione del Direttore Appalti ad interim n. 84 del 15 giugno 2021, è stata sottoscritta la Convenzione relativa al lotto 1 (basi di Torino e Cuneo).

La stipula della Convenzione relativa al lotto 2 (basi di Alessandria e Borgosesia) è momentaneamente sospesa causa pendenza di ricorso.

CIG LOTTO 1: 8333049991

CPV: 60424120

Oggetto dell'accordo

La Convenzione ha ad oggetto l’affidamento del Servizio di soccorso sanitario con elicotteri per la Regione Piemonte e la prestazione dei servizi connessi.

Nella tabella allegata sono riportati i prezzi offerti

Prezzi

 

 

 

Aggiudicatario

Airgreen S.r.l. 
Via Fiano n. 175, Robassomero (TO)

Attivazione della fornitura

Il Direttore dell'Esecuzione del contratto dell'Azienda Sanitaria aderente, al fine di poter prendere visione dell'offerta tecnica e della Convenzione sottoscritta con il Fornitore, dovrà farne richiesta alla Direzione Appalti di S.C.R. - Piemonte via mail all'indirizzo appalti@scr.piemonte.it, indicando nell'oggetto "Richiesta documentazione gara 86-2020".

Ai fini dell'adesione, l’Amministrazione dovrà emettere uno o più Ordinativi di Fornitura, che dovranno contenere almeno i seguenti dati: - CIG derivato; - ore di volo stimate; - importo stimato del servizio; - gli estremi per la fatturazione; - l’indicazione del RUP e del Direttore per l’esecuzione del contratto (D.E.C.) se diverso dal RUP

Tempi di consegna

Il Fornitore dovrà attivare il servizio inderogabilmente entro 270 giorni dalla sottoscrizione della Convenzione. In tale data dovranno essere disponibili tutti gli elicotteri offerti, le attrezzature a supporto nonché il personale previsto con le relative abilitazioni.

Fatturazione e pagamenti

Le prestazioni rese nei termini della presente Convenzione dovranno essere fatturate in forma elettronica con cadenza mensile. Ciascuna fattura dovrà riportare in dettaglio l’indicazione del canone mensile e delle ore di volo.

I corrispettivi verranno corrisposti a 60 (sessanta) giorni decorrenti dall’esito positivo della verifica di conformità, in termini di quantità e qualità, alle prescrizioni contrattuali del servizio eseguito (art. 113-bis del D.Lgs 50/2016).

Data di attivazione
11/10/2021
Data di scadenza
10/10/2028
Documentazione